Belen Rodriguez sostitutita da Nicole Minetti a Colorado? La politica occupata in scatti piccanti

By on novembre 24, 2012
Nicole Minetti Colorado

text-align: center”>Nicole Minetti Colorado

Nicole Minetti avrebbe dovuto sostituire Belen Rodriguez a Colorado, la prossima primavera, visto che la bell’argentina, proprio in quel periodo, darà alla luce il suo piccolino. Una voce che si è diffusa a macchia d’olio sul web, spacciandosi in un primo momento per vera; ora però la verità è venuta a galla grazie a un comunicato scritto dalla produzione di Colorado, che ha smentito categoricamente la partecipazione di Nicole allo show comico di Italia 1. Alcuni, però, sono convinti che lei faccia almeno una comparsa, magari in una puntata; ma da quello che è stato detto, l’impegnata politica non metterà proprio piede in studio. Dagospia, questa volta, ha fatto cilecca. La Minetti, ora come ora, non penserebbe minimamente a Colorado, ma bensì al suo nuovo amore, conosciuto a New York non molte settimane fa: l’uomo che l’ha conquistata è il ristoratore Giuseppe Cipriani. L’incontro fatale è avvenuto durante la festa di Halloween al Cipriani Wall Street: uno scambio di sguardi e poche paroline, e l’amore ha arso i loro cuori.

belen-rodriguez-fotomodella

L’intrusione di Cipriani nella vita dell’igienista dentale spiegherebbe il perché ha in continuazione il telefonino tra le mani (un particolare, questo, che è stata anche oggetto di diverse parodie): invierebbe quindi instancabilmente messaggini al suo fidanzato. La Minetti è una tipa sveglia: non sacrificherebbe mai la sua vita lavorativa per amore; e infatti adesso ha in cantiere molti progetti che presto vorrebbe realizzare. Uno di questi? Quello di stare al timone di un programma televisivo tutto nuovo negli States: le mancano gli stacchetti del 2008 fatti a Colaro Cafè, e per questo avrebbe deciso di rimettersi in gioco, regalando ai telespettatori una trasmissione dove sarà la protagonista indiscussa, e dove darà tutta sé stessa per essere seguita. A Nicole non piacciono gli insuccessi, ed ogni cosa deve esser fatta perfettamente; soprattutto quando si deve mettere in posa davanti a una macchina fotografica!

L’avvenente politica è stata scelta come testimonial per Fruscio: scatti piccanti, per lei, molti dei quali verranno messi in bella mostra sui vari cartelloni pubblicitari; proprio come è successo a Belen: la sua “farfallina”, che ha fatto tanto scandalo a Sanremo, ora è spuntata in corso Buenos Aires, a Milano, indignando non poche persone bigotte. Le due donne provocanti ora si sfidano a colpi di scatti che fanno perdere la testa a tutti gli uomini: secondo voi chi vince questa gara?

About Pascal Ciuffreda

Classe 1992, un ragazzo come tanti, ma con un’ingovernabile voglia di comunicare scrivendo. Studente di filosofia con diverse passioni: divorare libri senza pregiudizi, seguire qualsiasi tipo di programma televisivo (da quelli incentrati sulla cultura a quelli più trash), ascoltare tanta musica, e scrivere articoli sui più svariati argomenti. Puzza sotto al naso, mai; entusiasta sempre di sperimentare e sperimentarsi. Il suo motto? Vivere militare est.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *