Belen si trasferisce a Roma per stare vicina a Stefano

By on novembre 27, 2012

text-align: center”>foto Belen

Belen Rodriguez, che fra cinque mesi diventerà mamma del piccolo Santiago, si è trasferita a Roma per stare vicina al suo compagno, il ballerino Stefano De Martino. Una scelta dettata dal cuore quella di Belen, dall’amore per il suo compagno, per il bambino che sta crescendo dentro di se ma anche per la nuova famiglia che si sta formando. Nonostante i suoi impegni di lavoro a Milano la showgirl ha deciso di lasciare il capoluogo lombardo e traslocare nella capitale dove la sua dolce metà vive e lavora. Stefano De Martino da sabato scorso è infatti impegnato con la nuova edizione di Amici, il talent pomeridiano di canale 5 guidato come sempre dall’inossidabile Maria De Filippi. Location non proprio felice per lui in quanto rischia di incontrare la sua ex, Emma Marrone e scatenare così la gelosia di Belen. Chissà che non sia proprio questo il vero motivo che ha spinto la bella argentina a stabilirsi nella capitale e controllare da vicino il suo amato.

belen-rodriguez-stefano-de-martino

Che sia o no questa la reale motivazione del suo trasferimento, Belen non ha certo intenzione di starsene con le mani in mano ad aspettare che il suo pargolo venga al mondo. La modella che di recente ha lasciato suppur provvisoriamente la conduzione di Colorado Cafè sta già lavorando alla nuova edizione di Italia’s Got Talent, in partenza a gennaio su canale 5 che condurrà ancora una volta con Simone Annicchiarico. Ma non finisce qui. La futura mamma nonostante il pancione che cresce giorno dopo giorno è impegnata su più fronti. Tra qualche mese infatti debutterà come stilista nel mondo della moda. Nel 2013 perciò vedremo sfilare sulle passerelle modelle che indosseranno prestigiosi capi d’abbigliamento da lei disegnati e prodotti dalla Five Season. Insomma un periodo davvero molto intenso per l’ex fidanzata di Fabrizio Corona che, come annunciato dal suo compagno in una recente intervista, dovrà rinunciare almeno per ora al matrimonio.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dall'11 Agosto 2014 e Responsabile Editoriale di "Lavorare Nello Spettacolo", le sue più grandi passioni sono la natura, il giornalismo e ovviamente la Tv!

One Comment

  1. George

    novembre 27, 2012 at 22:08

    Ma non poteva restarsene a milano? Tutti a Roma vengono a rompere….Se farà lei le iene, io non guarderò più la trsmissione, non mi va di sentire la sua voce

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *