Boing Tv compie 8 anni: aperto il concorso “Una torta per Boing”

By on novembre 19, 2012
boing compleanno 8 concorso torta

text-align: center”>boing compleanno 8 concorso torta

BOING COMPIE OTTO ANNI – Ricordiamo come fosse ieri l’approdo delle prime emittenti digitali dedicate al mondo dei ragazzi e dei bambini. Fra i primi a sperimentare la piattaforma digitale – e quindi con visione totalmente gratuita – abbiamo trovato Boing, canale realizzato in partecipazione fra Mediaset e Time Warner. Il canale fu lanciato ufficialmente il 20 novembre 2004 e, per inaugurare la rete, mandò in onda un classico per tutta la famiglia: “Babe – Maialino Coraggioso“.

 Il prossimo 20 novembre duqnue Boing compirà 8 anni e, per l’occasione, la rete invita tutti i suoi telespettatori a festeggiare partecipando al concorso “Una torta per Boing” disponibile sul sito web ufficiale del canale televisivo. Questo concorso, che avrà come data di chiusura il 10 dicembre,  dà a tutti una golosa occasione per divertirsi a preparare una torta di compleanno per Boing, mettendo in palio dei fantastici premi a tema pasticceria, per i concorrenti che avranno realizzato la Torta Boing più originale. Partecipare al concorso è semplice: basta realizzare una torta di compleanno pensata apposta per Boing, scattarne una foto per poi collegarsi al sito Boingtv.it in modo da inserire nell’apposita sezione  la propria ricetta, il titolo dato alla torta e la foto che finirà in una golosa gallery.

C’è tempo fino al 10 dicembre per partecipare al concorso, sperando di essere scelti tra i primi 3 concorrenti che vinceranno un set di utensili da cucina personalizzati Boing. Le foto migliori verranno mandate in onda in tv fra un cartoon e l’altro.

Il canale però non festeggia solo con il concorso ma rinnova il palinsesto: dal seguitissimo ciclo di film “Barbie” in onda a novembre dal lunedì al venerdì alle 15, ai nuovi episodi dell’animation comedy Adventure Time in onda in prima tv free alle 19, dai classiciTom & Jerry agli avventorusi Gormiti,  passando per Takeshi’s Castle, lo show nipponico campione mondiale di comicità che ogni sera alle 21.50 appassiona tutta la famiglia con le esilaranti sfide commentate per la prima volta da Rossella Brescia, Max Pagani e Barty Colucci.

Tanti auguri BOING però… fai attenzione a Super!

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *