Bones: la settima stagione dal 5 dicembre su Fox Italia

By on novembre 17, 2012
foto serie tv bones 7

text-align: center;”>foto serie tv bones 7

BONES è la serie tv americana realizzata nel 2005 e ispirata al personaggio letterario di Temperance Brennan, protagonista dei romanzi dell’antropologa forense Kathy Reichs. La storia racconta della dottoressa Brennan, impiegata col suo staff presso il Jeffersonian Institute e contattata dall’agente dell’FBI Seeley Booth per aiutarlo a risolvere un complicato caso di omicidio: il cadavere della vittima, infatti, è in decomposizione avanzata e le sue condizioni sono davvero in cattivo stato. Per questo sono necessarie alcune analisi delle ossa. La coppia, però, aveva già collaborato con grandi difficoltà in passato, ma decidono di mettere da parte i malumori per riuscire a venire a capo dell’omicidio. Dopo aver risolto il caso brillantemente, tra Booth e Bones, soprannome datogli dal detective, comincia una frequente collaborazione ed è evidente che anche l’amore è pronto a sbocciare.

BONES ha nel suo cast Emily Deschanel (Temperance “Bones” Brennan), David Boreanaz (Seeley Booth), Michaela Conlin (Angela Montenegro), T. J. Thyne (Jack Hodgins), Tamara Taylor (Camille “Cam” Saroyan), John Francis Daley (Lance Sweets), Patricia Belcher (Caroline Julian), Ty Panitz (Parker Booth), Loren Dean (Russ Brennan/Kyle Keenan), Ryan O’Neal (Matthew Brennan/Max Keenan) e Stephen Fry (Gordon “Gordon Gordon” Wyatt).

BONES: le prime sette stagioni sono state trasmesse in Usa dal canale Fox, che ha da poco lanciato l’ottava, ancora inedita in Italia. I fan più accaniti sapranno certamente che dal 5 dicembre prossimo BONES 7 sarà trasmessa dal canale di Sky Fox Italia. La serie infatti ha sempre goduto di ottimi ascolti e ha ottenuto diverse candidature agli Emmy Award, Satellite Award, Teen Choice Award, Young Artist Award NAACP Image Award. Nel 2009 ha vinto un BMI TV Music Award. Nel 2010 è stata proclamata la miglior serie televisiva dell’anno al Telefilm Festival di Milano. La settima stagione avrebbe dovuto contenere ventidue episodi ma la gravidanza della Deschanel ha costretto la produzione a realizzarne solo tredici. L’ultimo episodio termina con un cliffhanger che ci riporta nell’ottava stagione.

About Luca Mastroianni

E' nato a Roma ed è un giornalista pubblicista. Ha lavorato presso Legambiente e il Ministero dell'Ambiente, collaborando con agenzie e uffici stampa e occupandosi di attualità, diritti e corsi di giornalismo. Oltre alla scrittura ha grande passione per il calcio, il tennis e la musica. Della televisione ama soprattutto le serie tv degli anni Ottanta e Novanta: da Twin Peaks a La Tata, da C.S.I. a Friends, da I Griffin a Sex & the city.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *