C.S.I. finale stagione 12 e anticipazioni stagione 13: Conrad ferito a morte, rapita la nipote di D.B.

By on novembre 30, 2012
foto csi scena del crimine 13

text-align: center;”>foto csi scena del crimine 13

 

C.S.I. – SCENA DEL CRIMINE si è conclusa con un altro colpo di scena. La dodicesima stagione della serie tv prodotta dalla CBS è andata in onda ieri sera su Fox Crime con l’ultima puntata che ha lasciato ancora una volta tutti con il fiato sospeso. I nostri eroi stanno infatti indagando sull’omicidio di Donny Price, un trafficante di droga, ma soprattutto sulla brutale uccisione a colpi di mazza da hockey della donna che era con lui, Veronica Gilmore, moglie di un amico intimo dello sceriffo di Las Vegas. Inizialmente la squadra sospetta proprio del marito, ma alcune prove dimostrano che non può essere stato lui perchè affetto da SLA.

La squadra di C.S.I. – SCENA DEL CRIMINE scopre che c’è un elemento corrotto al Dipartimento di Polizia di Los Angeles, collegato a una vecchia conoscenza della squadra, Jeffrey McKeen, l’uomo che anni fa ha ucciso Warrick Brown. Costui non vuole collaborare e oltretutto il figlio, immischiato negli affari loschi del padre, viene scoperto in compagnia della talpa della Polizia.

Quando viene ucciso, il padre medita vendetta. In pochi minuti avviene il peggio: Conrad Ecklie viene ferito gravemente davanti agli occhi di Morgan, mentre la nipote di D.B. Russell viene rapita. La puntata termina così, lasciando gli spettatori a bocca spalancata e con un caso tutto da risolvere. Cosa succederà nella tredicesima stagione di C.S.I. – SCENA DEL CRIMINE?

Ecco qualche anticipazione della prima puntata del nuovo capitolo già trasmesso in America ma ancora inedito in Italia (per vederlo bisognerà aspettare i primi mesi del 2013).

C.S.I. – SCENA DEL CRIMINE 13 – Episodio 1 (Karma to burn): La squadra si mette sulle tracce della nipote di Russell, ritenendo che il responsabile sia proprio McKeen. Sarà Julie Finlay a prendersi la responsabilità di lanciarsi in una missione pericolosa che potrebbe mettere in serio pericolo la sua vita e quello della bambina. Non solo, altri personaggi saranno nell’occhio del ciclone. I detective Moreno e Crenshaw sembrano fare il doppio gioco, mentre Russell deve fare i conti con sua moglie perchè non è contenta del trasferimento di Julie a Las Vegas.

C.S.I. – SCENA DEL CRIMINE presenta nel cast della tredicesima stagione Ted Danson (D. B. Russell), Elizabeth Shue (Julie Finlay), George Eads (Nick Stokes), Jorja Fox (Sara Sidle), Eric Szamanda (Greg Sanders), Robert David Hall (Dr. Albert “Al” Robbins), Paul Guilfoyle (Capitano James “Jim” Brass), Wallace Langham (David Hodges), David Berman (David Phillips), Elisabeth Harnois (Morgan Brody)Marc Vann (Conrad Ecklie), Jon Wellner (Henry Andrews), Archie Kao (Archie Johnson) e Sheeri Rappaport (Mandy Webster).

About Luca Mastroianni

E' nato a Roma ed è un giornalista pubblicista. Ha lavorato presso Legambiente e il Ministero dell'Ambiente, collaborando con agenzie e uffici stampa e occupandosi di attualità, diritti e corsi di giornalismo. Oltre alla scrittura ha grande passione per il calcio, il tennis e la musica. Della televisione ama soprattutto le serie tv degli anni Ottanta e Novanta: da Twin Peaks a La Tata, da C.S.I. a Friends, da I Griffin a Sex & the city.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *