Canale 5, tante novità in arrivo: Gianni Morandi, Aldo, Giovanni e Giacomo e il ritorno del Grande Fratello

By on novembre 22, 2012
Logo di Mediaset 2012

text-align: justify”>Logo di Mediaset 2012CANALE 5 SI PREPARA A TANTE NOVITA’ PER IL FUTURO. La rete principale dell’ offerta Mediaset si sta preparando a tante novità dopo un buon inizio di stagione. A parlare del futuro della rete è Alessandro Salem, direttore generale dei contenuti, che anticipa diverse novità per la rete. Il direttore dopo aver consacrato i risultati di Mediaset, ha parlato del futuro spiegando che lo show di Adriano Celentano non rimarrà un caso isolato. Visto il grande successo ottenuto si sta preparando per il prossimo autunno un evento simile questa volta dedicato a Gianni Morandi. Il direttore ha spiegato che Mediaset si sta specializzando a produrre contenuti adatti per ogni piattaforma e spiega che quando tornerà a fine 2013 il Grande Fratello avrà una programmazione specifica su Canale 5, La 5 e il web. Quindi è confermato che il GF tornerà nella prossima stagione televisiva di Canale 5 dopo quest’ anno di pausa forzata visti i risultati dell’ ultima edizione.

Canale 5 prepara diversi one man show. La rete sembra aver preso gusto verso gli show condotti da un unico personaggio e visto il successo di Panariello si sta pensando ad un nuovo programma questa volta condotto da Claudio Bisio, ma non solo. Salem aggiunge che Canale 5 avrà in esclusiva i diritti per trasmettere il tour di Aldo, Giovanni e Giacomo che finalmente torneranno in tv con un loro show comico. Il direttore aggiunge che a questi due nomi se ne aggiungeranno altri sempre di comici seguendo quindi un determinato filone con il quale sperano di ottenere grandi risultati.

Canale 5 si prepara anche ad ospitare la nuova edizione di Zelig che sarà condotta ufficialmente da Teresa Mannino e Il Mago Forest. Il direttore spiega che ci saranno i comici più amati del programma, ma anche numerose new entry che arricchiranno lo show comico. Infine Alessandro Salem annuncia che presto Mediaset lancerà due nuovi canali sul digitale terrestre, naturalmente gratuiti. Ancora non sappiamo altro su queste due nuove proposte e a quale pubblico si rivolgeranno. Per quanto riguarda il ritorno delle Iene su Italia 1 è confermato gennaio come mese di partenza, ma l’ unica certezza è Ilary Blasi, mentre si fa sempre più probabile l’ arrivo di Teo Mammucari. E voi cosa ne pensate di queste novità di Canale 5 e Mediaset?

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *