Carmen Russo, al quinto mese di gravidanza, rivela: “Io ed Enzo Paolo siamo a prova di bomba”

By on novembre 1, 2012

text-align: center”>Carmen Russo, incinta, rivela: Io ed Enzo Paolo siamo a prova di bomba

“I desideri non invecchiano quasi mai con l’età”, diceva Franco Battiato. Una frase, questa, che ben si confà alla coppia Russo-Turchi. Dopo numerosi tentativi, infatti, finalmente sta per realizzarsi il loro desiderio più grande: quello di diventare genitori. Recente è la notizia-scandalo dell’imminente gravidanza di Carmen Russo, ex ballerina 53enne, moglie ventennale dell’insegnate di danza Enzo Paolo Turchi, di anni 61. Oggi, sulle pagine del settimanale “Visto”, Carmen Russo racconta il lungo percorso che, tramite fecondazione assistita, l’ha portata ad aspettare il tanto desiderato erede. Nonostante le numerose polemiche suscitate dalla discutibile decisione, la nota coppia dello spettacolo si dice al settimo cielo per la felice scoperta e dichiara che l’età avanzata di entrambi non li spaventa affatto. Erano, infatti, più di sette anni che gli ex naufraghi dell’Isola dei Famosi tentavano di avere un figlio e, ora che il loro sogno si è realizzato, non intendono fare alcun dietro front. Non volevamo vivere un’altra delusione, quindi quando ce l’hanno detto siamo rimasti tutti e due ammutoliti. Ci guardavamo increduli senza dire una parola, quasi con la paura che se l’avessimo detto in giro avremmo rovinato tutto, racconta Enzo Paolo Turchi, ex ballerino professionista ed ora insegnante di danza. Una notizia, questa, che ha investito la coppia di gioia.

carmen-russo-enzo-paolo-turchi-isola-dei-famosi

53 anni lei, 61 lui: Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi hanno da poco annunciato di aspettare un  bambino. L’età avanzata non li ha mai distolti dal loro unico, grande desiderio: la nascita di un figlio. Così, tramite fecondazione assistita, i due ex naufraghi hanno potuto coronare il loro sogno. Circa un mese fa, l’annuncio della gravidanza. Carmen Russo, ora al quinto mese, si dice estremamente felice per l’imminente lieto evento ed annuncia di infischiarsene delle numerose critiche che di recente hanno travolto la coppia. Penso che avere un bambino fortemente desiderato sia una cosa talmente bella e gioiosa che non potremo che affrontare con tutto l’entusiasmo del mondo, ha dichiarato la showgirl in un’intervista rilasciata al settimanale “Visto”.

L’età avanzata, dunque, pare sia un fattore che non spaventa affatto la coppia Russo-Turchi. C’è chi dice che ciò che conta non sia l’età anagrafica, ma quella dello spirito. Stando a tale considerazione, in effetti, si potrebbe guardare ai coniugi Turchi come ad una coppia di trentenni. Entrambi perfettamente in forma, Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi non dimostrano affatto gli anni riportati all’anagrafe. Ed è la stessa Carmen Russo a confermarlo: sono ancora piena di forze, di energie e grazie al cielo ho una salute di ferro. Gli stessi medici mi dicono che il mio fisico non corrisponde alla mia età anagrafica. Per quanto riguarda la pazienza il fatto stesso di essere riusciti a portare avanti 30 anni di matrimonio dimostra che non sono una che la perde facilmente. Anzi, sono a prova di bomba.

 

About Paola Orlando

Nata a Nocera Inferiore (Sa) sotto il segno del Capricorno, è laureata in “Editoria e Pubblicistica” presso l’Università degli Studi di Salerno. Ha collaborato diversi anni con “il Salernitano”, pubblicandovi articoli di cronaca ed attualità. Leggere e scrivere sono le sue più grandi passioni, a cui si aggiunge uno spiccato interesse per il suggestivo mondo della televisione. Sogni nel cassetto? Diventare redattrice di testi televisivi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *