Carmen Russo aspetta una femminuccia

By on novembre 14, 2012

foto carmen russo ed enzo paolo turchiMeraviglioso aggiornamento da Carmen Russo, che all’età di 53 anni si appresta a diventare mamma del suo compagno di vita … privata e professionale, Enzo Paolo Turchi, il prossimo marzo 2013, quando udite udite … darà alla luce una femminuccia!!! Ebbene si, Carmen Russo pare che dagli ultimi controllo di rito della gravidanza abbia saputo in anteprima dal suo ginecologo che si tratti di una bambina … o per meglio dire, pare averlo intuito, come dalle sue parole “Tende a nascondersi e il ginecologo mi ha detto che questo indica quasi sempre una famminuccia!“.

Un nuovo annuncio davvero molto emozionato quello dato dalle bella Carmen Russo, che si aggiunge al gioioso annuncio dato a suo tempo dalla showgirl Carmen Russo quando ha comunicato “Diventeremo genitori a marzo“ e riferendosi al prezioso aiuto dato a lei ed al marito Paolo Turchi, dall’inseminazione artificiale ha precisato “Nutrivo il desiderio di diventare mamma da sempre ma il bambino non voleva arrivare in modo naturale, così sono ricorsa alla fecondazione assistita“ confidando a cuore aperto che “Era da un anno che io ed Enzo Paolo facevamo tentativi, ma era andata sempre male, poi a luglio la bella sorpresa”. Un sogno vero e proprio sogno che si realizza per Carmen Russo in prima e indubbiamente per Enzo Paolo Turchi, che hanno da sempre inseguito il sogni di diventare genitori e che il prossimo marzo, diventeranno per la prima volta mamma e papà, a dispetto di tutto e di tutti coloro che hanno da ridire sulla loro età, non più per così dire verde” “Lo so ho 53 anni, ma che male c’è? Questo figlio è un dono di Dio” ed anzi, Carmen Russo ha già avvisato tutti che è pronta a respingere tutti coloro che si intendono mettere sulla sua strada “Chi vuole uccidere la mia felicità si faccia avanti”.

Un vero e proprio coraggio da leoni che ben si addice alla bella Carmen Russo che in effetti i suoi 53 anni li ha solo anagraficamente sulla carta, essendo una donna davvero piena di forza e di energia, indubbiamente grazie al suo lavoro per vincolo ma anche del grande e profondo amore datole dal compagno Enzo Paolo Turchi.

Un grande amore al quale a breve si aggiugerà quello della creatura che la quasi mamma Carmen Russo porta in grembo e che seguendo le orme della madre sarà davvero una bambina bellissima … non resta ora che scoprire il nome che la coppia Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi ha in mente o forse ha già deciso di dare alla loro erede considerando che tempo fa Carmen Russo aveva detto che “lo o la chiameremo con il nome di un santo al quale siamo devoti.” Che nome sarà??? Qualche idea …

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *