Carmen Russo ha le voglie

By on novembre 22, 2012

foto carmen russo enzo paolo turchi nuovoIncinta all’età di 53 anni, la bella Carmen Russo, dopo aver scosso l’opinione pubblica con la notizia della sua gravidanza, “Diventeremo genitori a marzo“ ed ha precisato “Nutrivo il desiderio di diventare mamma da sempre ma il bambino non voleva arrivare in modo naturale, così sono ricorsa alla fecondazione assistita“ rivelando “Era da un anno che io ed Enzo Paolo facevamo tentativi, ma era andata sempre male, poi a luglio la bella sorpresa”. Una gravidanza quindi cercata con tutto il cuore quella di Carmen Russo, che è letteralmente al settimo cielo per la gioia … come ovviamente il compagno Enzo Paolo Turchi, di una gioia che intende difendere con i denti e con le unghie, tanto che a tutti coloro che intendono avanzare polemiche e mettersi in mezzo per via della sua età, ha fatto sapere senza mezzi termini “Chi vuole uccidere la mia felicità si faccia avanti”.

E così, dopo il primo polverone, Carmen sta vivendo serenamente la sua gravidanza, ormai giunta a cinque mesi … e così a Peschiera del Garda, la quasi mamma Carmen Russo ha fatto una passeggiatina mattutina – camminare si sa fa bene – accompagnata dal dal marito Enzo Paolo Turchi, con il quale si è addentrata nel mercato del paese, tra i cui banchi, la coppia, si è rivolta a quello del pescivendolo … probabilmente per accontentare le voglie di Carmen Russo! E così, Enzo Paolo Turchi, raggiunta la pescheria controlla per bene il pesce, da buon intenditore napoletano quale è, controllando i tentacoli del polipo e quindi i gamberi, per poi optare per una più classica sogliola, il cui acquisto viene suggellato persino da un bacio appassionato, proprio come fossero due ragazzini … come dimostrano le immagini di Nuovo! Una sintonia davvero perfetta tra la coppia, il cui amore e la cui intesa è indubbiamente ancor più rafforzata dall’arrivo del loro primo erede, anzi della loro bambina come aveva rivelato Carmen Russo “Tende a nascondersi e il ginecologo mi ha detto che questo indica quasi sempre una famminuccia!“.

Fatto sta che a cinquantatre anni, la bella Carmen Russo, è davvero in splendida forma fisica, con il ventre tondo e florido, il viso solare e una gioia davvero incontenibile nello sguardo; una felicità che si rispecchia negli occhi di Enzo Paolo Turchi: una coppia insieme da una vita, unita sul campo professionale e nella vita privata … unita da un grande amore, che tra poco darà i suoi frutti! In bocca al lupo per il resto della gravidanza alla bella Carmen Russo e … buon appetito … chissà com’era il pesce …

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *