Centovetrine, anticipazioni di oggi 12 Novembre: Brando fornisce un alibi a Serena

By on novembre 12, 2012

text-align: justify”>centovetrineCENTOVETRINE, anticipazioni – Buon inizio settimana a tutti i fan di Centovetrine! Siete curiosi di scoprire cosa succederà nella puntata in onda oggi? Non ci facciamo attendere, ma ecco prima un breve riassunto di quello che è accaduto nell’ultima puntata andata in onda, quella di Venerdì 9 Novembre. Carol (Marianna De Micheli) si pente subito di aver baciato Yuri (Andrea Bullano): il ricordo di Adriano (Luca Capuano) è ancora troppo forte e la destabilizza, nonostante l’intenzione della donna sia quella di vendicare la morte del medico. In fondo è proprio per questo che ha deciso di allearsi a Vetel…se solo sapesse che in realtà è lui l’assassino di Riva! Proprio per questo motivo la storia tra Carol e Yuri intriga molto gli appassionati della soap, curiosi di sapere se e quando la Grimani scoprirà la verità, ma soprattutto come reagirà. Intanto Cecilia (Linda Collini) è stata letteralmente incastrata dalle Copycat che con l’idea dei volantini hanno spinto ancora di più i media sulla Castelli: ma su di lei è stato anche aperto un fascicolo per definire le sue responsabilità riguardo alla morte di Esmeralda (Martina Melani). Ma in questi giorni Cecilia si sta anche avvicinando molto a Thomas (Brando Giorgi) che le ha rivelato parte del suo passato, tra cui il motivo per cui sua figlia Margot (Gaia Messerklinger) lo odia: quando lei era piccola, Sironi ha dovuto denunciare sua moglie perché questa (seppur poliziotta) aveva sfruttato notizie relative alle indagini che lui portava avanti. Così, dopo averla fatta rinchiudere in carcere, Thomas ha abbandonato la polizia ed è partito lasciando da sola la piccola. Ecco perché Margot non vuole avere più niente a che fare con lui. E forse questo è anche il motivo per cui la ragazza non guarda in faccia nessuno, ma mira solo ai suoi obiettivi. E, notando il feeling tra Francesco (Alberto Brosio) e Carmen (Emanuela Tittocchia), è pronta a sfruttare questo nuovo elemento.

Jacopo (Alex Belli), infine, ha confessato anche a Ivan (Pietro Genuardi) le sue malefatte: ma se Diana (Daniela Fazzolari), nonostante l’annullamento del matrimonio e la fine (temporanea) della loro storia, ha deciso di non rivelare nulla né al padre né a Bettini, quest’ultimo non ha alcuna intenzione di mantenere il silenzio. Non prima però di aver fatto i conti con Castelli…

Vediamo ora cosa accadrà durante la puntata di oggi lunedì 12 Novembre.

Ivan e Jacopo arrivano inevitabilmente alle mani, tanto che Ettore (Roberto Alpi) è costretto a intervenire per separarli. Ma nell’occasione Bettini racconta al tycoon tutto quello che ha scoperto (o che, meglio, il ragazzo ha confessato), tra cui l’alleanza con Kobe e Yang. Inutile dire come Ferri si dimostri deluso, e dire che aveva finalmente deciso di abbandonare le armi e dare piena fiducia al futuro genero. Serena (Sara Zanier) viene intanto convocata in commissariato dal momento che la famosa barca multiproprietà è stata colpita da un incendio evidentemente doloso e che Valerio (Sergio Troiano) pone la ragazza in cima alla lista dei sospettati. Ma Brando (Aron Marzetti), nonostante sia convinto della colpevolezza della Bassani, le fornisce un alibi di fronte al quale il commissario non può nulla. Cecilia invece, dopo una serie di indagini, dà a Thomas l’indirizzo del carcere nel quale è rinchiusa sua moglie…

About Vanessa Colella

Nata a Roma nel 1989, ha conseguito la laurea triennale in Scienze Statistiche presso la “Sapienza”, e sta proseguendo i suoi studi con la laurea specialistica in “Statistica, assicurazioni e finanza”. Si è inoltre diplomata presso l’accademia di Roma “La maschera in soffitta”, prendendo successivamente parte ad alcuni spettacoli teatrali. Ama leggere i gialli e soprattutto d’estate…altrimenti lo studio passa totalmente in secondo piano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *