Centovetrine, anticipazioni di oggi 13 Novembre: Margot viene rapita dalle Copycat

By on novembre 13, 2012

text-align: justify”>centovetrineCENTOVETRINE, anticipazioni – Durante la puntata di ieri abbiamo visto un reo-confesso Jacopo (Alex Belli) gridare a gran voce le sue colpe, prima con Ivan (Pietro Genuardi), e poi con Ettore (Roberto Alpi), intervenuto durante uno scontro diretto tra i due. Ovviamente Bettini accusa il ragazzo di essere l’unico colpevole dei suoi recenti fallimenti ma Jacopo, per quanto si senta responsabile e si penta dell’alleanza con Kobe e Yang, tiene a dire come Diana (Daniela Fazzolari) abbia deciso di stare con lui perché di lui era innamorata, e non perché ingannata dai suoi complotti. Ma mentre Ivan è furioso e dichiara di volerlo denunciare, Ettore non è della stessa idea: per quanto deluso e arrabbiato, una denuncia sarebbe troppo rischiosa in un momento così delicato per la holding. E’ comunque chiaro come non voglia mai più vedere Jacopo che, oltre ad aver più volte complottato alle sue spalle, ha anche ferito sua figlia. Ma Castelli non ha intenzione di subire tutti i rimproveri senza battere ciglio, e così chiede a Ferri un colloquio privato. Intanto Cecilia (Linda Collini) cerca di avvicinarsi a Thomas (Brando Giorgi), ma l’uomo la tiene a distanza. Valerio (Sergio Troiano) convoca invece Serena (Sara Bassani) e Brando (Aron Marzetti) in commissariato: la barca di Niccolò è stata incendiata e i suoi sospetti ricadono sui due ragazzi dal momento che sono tra le poche persone che hanno il permesso di salire a bordo. Salani, seppur convinto della colpevolezza dell’amica, le fornisce un alibi affermando come quel giorno i due si trovassero insieme a Serralunga a ricordare il compleanno di Damiano (Jgor Barbazza). E intanto quest’ultimo è ancora disperso sull’isola assieme a Viola (Barbara Clara). Margot (Gaia Messerklinger) continua invece la conoscenza di Giorgia: una conoscenza che potrebbe portarla presto nei guai…

Vediamo ora cosa accadrà nella puntata di Centovetrine in onda oggi martedì 13 Novembre.

Margot, come annunciato, finirà nei guai. Mentre suo padre si è infatti recato nel penitenziario dove è tenuta sua moglie (grazie all’indirizzo fornitogli da Cecilia), nonostante quest’ultima non si presenti in parlatorio, la ragazza viene rapita dalle Copycat che non esitano a ricattare la Castelli: se non farà tutto quello che le diranno loro, per Margot potrebbe finire davvero male. Come si comporterà la poliziotta? E mentre Carol (Marianna De Micheli), nonostante gli intrighi e i complotti di cui sta tornando protagonista, inizia a essere seriamente preoccupata per Serena che ha deciso di vendere le sue quote per investire in nuovi affari, in Ivan inizia a sorgere un dubbio: che sia Maddalena (Annamaria Malipiero) la sua salvatrice? Una stretta di mano e un anello della donna, infatti, la ricondurrebbero proprio alla famosa “Fallan Angel”. Ma intanto Bettini deve sorbirsi la nuova confessione di Diana: la ragazza si dichiara infatti ancora innamorata di Jacopo. Che il ragazzo avesse ragione?

About Vanessa Colella

Nata a Roma nel 1989, ha conseguito la laurea triennale in Scienze Statistiche presso la “Sapienza”, e sta proseguendo i suoi studi con la laurea specialistica in “Statistica, assicurazioni e finanza”. Si è inoltre diplomata presso l’accademia di Roma “La maschera in soffitta”, prendendo successivamente parte ad alcuni spettacoli teatrali. Ama leggere i gialli e soprattutto d’estate…altrimenti lo studio passa totalmente in secondo piano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *