Centovetrine, anticipazioni di oggi 14 Novembre: Cecilia sarà costretta a partecipare a una rapina

By on

text-align: justify”>cecilia castelli centovetrineCENTOVETRINE, anticipazioni – Questi sono giorni decisivi per gli spettatori di Centovetrine: da fonti ufficiali sembra infatti che la decisione definitiva di Mediaset non tarderà ad arrivare, e i giochi verranno chiusi al massimo entro l’inizio della prossima settimana. Tra le pagine dei diversi social network il movimento aumenta, così come l’attesa, e intanto le puntate relative alla tredicesima stagione continuano ad andare avanti. Nell’episodio di ieri un deluso Ettore (Roberto Alpi) ha confessato a Maddalena (Annamaria Malipiero) come il tradimento di Jacopo (Alex Belli) l’abbia profondamente scosso: nonostante le vicissitudini passate, ultimamente il tycoon aveva imparato ad apprezzare il ragazzo. Ma non lo denuncerà per le sue malefatte, non proprio lui che in passato ha commesso così tanti errori. E poi, afferma Ferri, la vendetta non serve a niente. Maddalena di fronte a queste parole non può che rimanere turbata, ma a Ettore non sfugge la reazione della donna. Intanto Castelli cerca di far capire a Diana (Daniela Fazzolari) quanto ancora la ami. Cecilia (Linda Collini) riceve invece un video dalle Copycat nel quale le ragazze rivelano come il loro intento non sia quello di vendicare la morte di Esmeralda, ma soltanto prendersi gioco di lei: l’inquietudine della Castelli, a queste parole, non può che aumentare. Ma nel frattempo Cecilia è anche alle prese col fronte “love”, convinta però che Thomas (Brando giorgi) non sarà mai pronto a una storia se prima non farà i conti con i fantasmi del passato. Così la ragazza gli fornisce l’indirizzo del penitenziario nel quale si trova la sua ex moglie e Sironi, nonostante un primo momento di rabbia e turbamento, decide di farle visita. La donna, comunque, non si presenta al colloquio. E infine arriviamo a Carol (Marianna De Micheli). La Grimani si mostra assai preoccupata dall’atteggiamento assunto da sua figlia dopo la morte di Damiano (Jgor Barbazza), ma Serena (Sara Zanier), nel venderle le proprie quote, cerca comunque di tranquillizzarla. Se solo Carol sapesse che la Bassani si sta mettendo in società con Zanasi (Renato Raimo) non sarebbe poi così tranquilla…

Ma ora vediamo cosa accadrà durante la puntata di Centovetrine in onda oggi 14 Novembre.

Mentre Maddalena cercherà di deviare i sospetti di Ivan (Pietro genuardi), convinto che la sua salvatrice, la sua “Fallan Angel”, potrebbe essere proprio lei, Cecilia sarà vittima di un grave e pericoloso ricatto da parte delle Copycat che la costringeranno a prendere parte a una rapina! Ovviamente dovrà essere una di loro, dunque su la maschera. Ma arriverà Thomas a bloccare la fuga della banda, e l’uomo sarà di intralcio proprio alla Castelli che si vedrà così puntare contro una pistola…come andrà a finire?

Intanto Carol avrà uno scontro diretto con Serena a seguito del quale rimarrà profondamente delusa dal comportamento della figlia che ha ormai deciso di allearsi con un vero e proprio delinquente. La Bassani, da parte sua, si dichiara convinta del suo patto con Zanasi.

About Vanessa Colella

Nata a Roma nel 1989, ha conseguito la laurea triennale in Scienze Statistiche presso la “Sapienza”, e sta proseguendo i suoi studi con la laurea specialistica in “Statistica, assicurazioni e finanza”. Si è inoltre diplomata presso l’accademia di Roma “La maschera in soffitta”, prendendo successivamente parte ad alcuni spettacoli teatrali. Ama leggere i gialli e soprattutto d’estate…altrimenti lo studio passa totalmente in secondo piano.
Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *