Centovetrine, anticipazioni di oggi 15 Novembre: Serena provoca Brando e lo bacia

By on novembre 15, 2012

text-align: justify”>serena bacia brando centovetrineCENTOVETRINE, antipazioni – Per Cecilia Castelli (Linda Collini), è il caso di dirlo, non sono affatto giorni facili. Le Copycat continuano a prendersi gioco di lei e, oltre a questo, hanno anche rapito Margot (Gaia Messerklinger). Ma non è finita qui perché il ricatto posto alla poliziotta ha un costo davvero elevato: la partecipazione di Cecilia a una rapina all’interno di Centovetrine. La Castelli non riesce a trovare nessun’altra soluzione, ma proprio durante la fuga la banda viene fermata da Thomas (Brando Giorgi) che punta una pistola proprio contro l’amica (che, come d’obbligo, indossa la tradizionale maschera bianca). Così si è conclusa la puntata della soap andata in onda ieri 14 Novembre, una puntata caratterizzata anche da nuove scoperte da parte dei nostri protagonisti. Primo tra tutti, Ivan (Pietro Genuardi), che durante un colloquio con Maddalena (Annamaria Malipiero) nota il caratteristico anello al dito della donna: proprio quello che ornava la mano della sua salvatrice la notte in cui ha rischiato di cadere dal roof garden di Centovetrine. La Sterling cerca di sviare i sospetti, ma l’uomo è convinto che “Fallan Angel” potrebbe essere proprio lei. Neanche un colloquio con suo fratello Valerio (Sergio Troiano) lo spinge a cambiare idea.

Una brutta sorpresa ha invece colpito Carol (Marianna De Micheli) che, con l’aiuto di Yuri (Andrea Bullano), è riuscita a scoprire cosa sta architettando Serena (Sara Zanier) in quest’ultimo periodo. Vetel, dopo aver ascoltato gli sfoghi della donna, ha infatti deciso di aiutarla e ha portato alla Grimani le prove che sua figlia è entrata in società con Zanasi (Renato Raimo). Inutile dire come Carol rimanga sconvolta dalla notizia, e un freddo dialogo con la Bassani non fa altro che preoccuparla ancora di più. Infine Maddalena viene raggiunta in casa dalla sua amica cartomante che la mette di fronte alla verità: anche se non vuole ammetterlo la donna è innamorata di Ettore (Roberto Alpi).

Ma cosa accadrà nella puntata di Centovetrine in onda oggi 15 Novembre?

Fortunatamente Thomas non spara e Cecilia può dichiararsi salva, così come Margot, che è stata finalmente liberata. Purtroppo però per la Castelli, l’atteggiamento assunto di fronte agli ultimi avvenimenti comportano la sua momentanea sospensione dalla polizia: ha accolto il ricatto delle Copycat senza avvertire nessuno, e questo basta al giudice e a Valerio per prendere una decisione così importante. Intanto Maddalena, forse anche in seguito alle parole della cartomante, decide di abbandonarsi al sentimento che prova per Ettore, ma durante la notte gli punta contro una pistola. Evidentemente la Sterling è ancora molto combattuta dal momento che ritiene Ferri il responsabile della morte di suo marito. Ma arriviamo a Brando (Aron Marzetti) e Serena: Salani, sempre più preoccupato per l’amica, si convince ad andare alle “Naiadi”, la Spa che la ragazza ha comprato assieme a Zanasi diventandone socia, ma ecco che arriva la provocazione della Bassani: Serena è convinta che dietro l’istinto di protezione di Brando ci sia in realtà una segreta attrazione nei suoi confronti, e così lo bacia…

About Vanessa Colella

Nata a Roma nel 1989, ha conseguito la laurea triennale in Scienze Statistiche presso la “Sapienza”, e sta proseguendo i suoi studi con la laurea specialistica in “Statistica, assicurazioni e finanza”. Si è inoltre diplomata presso l’accademia di Roma “La maschera in soffitta”, prendendo successivamente parte ad alcuni spettacoli teatrali. Ama leggere i gialli e soprattutto d’estate…altrimenti lo studio passa totalmente in secondo piano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *