Centovetrine, anticipazioni di oggi 16 Novembre: Carol ha un aspro confronto con Jacopo

By on novembre 16, 2012

text-align: justify”>carol centovetrineCENTOVETRINE, anticipazioni – Siamo arrivati a venerdì 16 Novembre, e dunque all’ultimo appuntamento settimanale con Centovetrine. Ma parliamoci chiaro…sono in molti ad aspettare la risposta definitiva di Mediaset in merito al destino della soap: chiuderà definitivamente? Ricominceranno le riprese? Nessuno ancora può dirlo e i fan, giustamente, cominciano a diventare irrequieti. Sembra che la risposta sarà nota a breve, magari oggi o all’inizio della prossima settimana, ma è pur giusto che arrivi. Intanto concediamoci il momento delle anticipazioni relative alla puntata di oggi, ma facciamo un piccolo passo indietro a quello che è accaduto ieri.

Serena (Sara Zanier), dopo un litigio con sua madre, sempre più delusa dal comportamento della figlia tanto da arrivare a darle uno schiaffo (sentitasi offesa dalle parole della Bassani nei suoi riguardi), è in vena di provocazioni. Così cerca di sedurre Brando (Aron Marzetti) che è andato a trovarla nella Spa di cui è diventata socia assieme a Zanasi (Renato Raimo) e, nonostante la ritrosia del ragazzo, Serena lo bacia. Intanto Cecilia (Linda Collini) viene temporaneamente sospesa dalla polizia dopo aver preso parte, sotto ricatto, alla rapina assieme alle Copycat per la quale ha rischiato la vita non solo lei, ma anche Margot (Gaia Messerklinger), rapita dalla banda per poi essere rilasciata indenne. La Sironi sfoga la propria rabbia contro Thomas (Brando Giorgi) che a sua volta la ripercuote sulla Castelli. Nel frattempo Maddalena (Annamaria Malipiero) decide di cedere ai propri sentimenti e passa la notte con Ettore (Roberto Alpi), ma la donna è combattuta e, mentre l’uomo dorme, arriva a puntargli contro una pistola, ma preme il grilletto soltanto nella sua immaginazione…

Cosa succederà nella puntata in onda oggi venerdì 16 Novembre?

Ettore decide di rivelare a Carol (Marianna De Micheli) la verità riguardo ai complotti di Jacopo (Alex Belli), e dunque il fatto che il ragazzo fosse alleato con Kobe e Yang, i responsabili dell’assassinio di Adriano Riva (Luca Capuano). Era pur giusto che la donna lo sapesse. E la Grimani non rimane di certo impassibile alle parole del tycoon, al contrario: si reca da Castelli pronta a mostrargli tutto il proprio disprezzo, e a Jacopo non passa neppure per la mente l’idea di replicare alle parole della donna! Zanasi sorprende Serena e Brando alla Spa, e Salani – in preda alla rabbia – lo colpisce al volto con un pugno. Intanto Sebastian (Michele D’Anca) decide di dar fiducia a Margot, assumendola come suo addetto stampa e prendendo in considerazione l’idea di comprare la squadra di basket propostagli dalla ragazza.

About Vanessa Colella

Nata a Roma nel 1989, ha conseguito la laurea triennale in Scienze Statistiche presso la “Sapienza”, e sta proseguendo i suoi studi con la laurea specialistica in “Statistica, assicurazioni e finanza”. Si è inoltre diplomata presso l’accademia di Roma “La maschera in soffitta”, prendendo successivamente parte ad alcuni spettacoli teatrali. Ama leggere i gialli e soprattutto d’estate…altrimenti lo studio passa totalmente in secondo piano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *