Centovetrine, anticipazioni di oggi 19 Novembre: Jacopo e Diana di nuovo insieme?

By on novembre 19, 2012

text-align: justify”>jacopo e diana centovetrineCENTOVETRINE, anticipazioni – A meno di improvvisate posticipazioni questa dovrebbe essere la settimana decisiva per Centovetrine. La soap, i suoi fan, ma anche gli stessi attori si preparano a scoprire se il set verrà chiuso definitivamente o se le riprese continueranno a partire dal prossimo anno. E’ pur vero però che la risposta della rete era stata fissata per la metà di Ottobre, ma ancora oggi, lunedì 19 Novembre, i vertici di Mediaset non si sono pronunciati. Fonti ufficiali confermano comunque il fatto che la notizia sia prossima, quindi non ci resta che stare all’erta durante la settimana che si appresta a iniziare. Si tratta peraltro di giorni difficili per molti personaggi della soap che si trovano a fare i conti con i particolari intrecci che li vedono protagonisti. Primo tra tutti Jacopo (Alex Belli): il ragazzo, dopo essere stato lasciato da Diana (Daniela Fazzolari) con conseguente annullamento del matrimonio, e aver rivelato a Ettore (Roberto Alpi) i complotti nei suoi confronti, si trova ad avere a che fare con una donna arrabbiata, molto arrabbiata. Si tratta ovviamente di Carol (Marianna De Micheli): la Grimani ha infatti scoperto dell’alleanza di Castelli con l’avvocato Kobe e Yang, per lei i responsabili della morte di Adriano (Luca Capuano). Ma seppure sia vero che i due hanno macchinato alle spalle di Ferri e siano implicati nella morte di Riva, il vero responsabile è proprio l’uomo a cui Carol sta per dare la sua fiducia: Yuri Vetel (Andrea Bullano).

Intanto Cecilia (Linda Collini) è stata sospesa dalla polizia dopo aver partecipato, sotto ricatto, a una rapina con le Copycat, mentre Thomas (Brando Giorgi), dopo un primo momento di rabbia, le esprime tutto il suo conforto. E intanto che Viola (Barbara Clara) e Damiano (Jgor Barbazza) continuano a essere alle prese con una difficile sopravvivenza, tra Serena (Sara Zanier) e Brando (Aron Marzetti) scatta un bacio. Infine Margot (Gaia Messerklinger), dopo il rapimento da parte della banda, si appresta entusiasta a scrivere un bell’articolo relativo all’accaduto, mentre Sebastian (Michele D’Anca) le propone di diventare il suo ufficio stampa. Insomma, stiamo assistendo a delle puntate di Centovetrine davvero molto ricche…ma vediamo ora cosa accadrà nell’episodio di oggi.

Carol non riesce ancora a fidarsi di Yuri nonostante l’uomo cerchi in tutti i modi di dimostrarle il proprio valore: la Grimani ha però tutta l’intenzione di avere il gioco nelle sue mani, così – grazie a veri e propri contatti da dura dark lady – fa mettere sotto controllo il telefono di Vetel per spiarne le mosse. Tra Francesco (Alberto Brosio) e Carmen (Emanuela Tittocchia) sembra che qualcosa si stia smuovendo, ma il nuovo direttore di Cento dovrà fare i conti con una cinica Margot, pronta a utilizzare ogni mossa falsa commessa dall’uomo a proprio vantaggio. Jacopo invece, dopo l’apparente disfatta, decide di recarsi per qualche giorno a Serralunga da Brando per tenere la testa lontana da Diana. Ma il caso vuole che sia proprio la ragazza, per motivi di lavoro, a raggiungerlo in campagna.

About Vanessa Colella

Nata a Roma nel 1989, ha conseguito la laurea triennale in Scienze Statistiche presso la “Sapienza”, e sta proseguendo i suoi studi con la laurea specialistica in “Statistica, assicurazioni e finanza”. Si è inoltre diplomata presso l’accademia di Roma “La maschera in soffitta”, prendendo successivamente parte ad alcuni spettacoli teatrali. Ama leggere i gialli e soprattutto d’estate…altrimenti lo studio passa totalmente in secondo piano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *