Centovetrine, anticipazioni di oggi 20 Novembre: Carol continua a sospettare di Yuri

By on novembre 20, 2012

text-align: justify”>logo centovetrineCENTOVETRINE, anticipazioni – Ricchi intrecci quelli che si muovono in questa tredicesima edizione di Centovetrine. La puntata di ieri non è stata certo facile per Carol Grimani (Marianna De Micheli): la donna ha scoperto che Jacopo (Alex Belli) era alleato con Kobe e Young – a suo pareri i veri responsabili della morte di Adriano (Luca Capuano) – così, nonostante Ettore (Roberto alpi) abbia cercato di persuaderla, si è recata da Castelli per mostrargli tutto il suo disprezzo. E ovviamente non sono mancate le minacce: dopo quello che ha fatto, Jacopo non dovrà più permettersi di avvicinarsi a lei che – così come Ferri – aveva cercato di dimostrargli fiducia. Ma successivamente Carol ha dovuto fare i conti anche con sua figlia: Serena (Sara Zanier) e Zanasi (Renato Raimo) hanno infatti incontrato la donna al centro commerciale, e quando questa si è avvicinata per chiedere alla Bassani il perché del suo atteggiamento, si è sentita rispondere per le rime. Secondo Serena la madre non deve interferire con i suoi “piani” e tornare a essere un’estranea così come lo è stata per 25 anni. Parole dure che hanno inevitabilmente ferito il cuore della Grimani. Intanto Margot (Gaia Messerklinger) è su di giri. La ragazza è stata infatti nominata ufficio stampa di Sebastian Castelli (Michele D’Anca) ed è pronta a partire con lui per Belgrado, dove l’uomo intende comprare una squadra di basket: questo la porta a discutere nuovamente con Francesco Onorati (Alberto Brosio) che però non può nulla contro il suo editore. Jacopo, sotto consiglio di Brando (Aron Marzetti) si è invece recato a Serralunga per svagare la mente da pensieri frequenti e relativi a quello che è avvenuto negli ultimi tempi, ma una capatina in campagna è anche l’idea di Diana (Daniela Fazzolari) che va da Salani per motivi lavorativi ma con lo stesso scopo di Jacopo. E così i due si ritrovano insieme a Serralunga…

Vediamo ora cosa accadrà nella puntata di oggi martedì 20 Novembre.

Jacopo, dopo aver ritrovato Diana, decide di andare via con lei. La ragazza, nonostante un primo momento di panico, pensa quindi a seguire il suo cuore: in fondo è ancora innamorata di lui. Cecilia (Linda Collini), sebbene sia stata momentaneamente sospesa dalla polizia a causa del suo coinvolgimento in una rapina con le Copycat, non vuole arrendersi e intende continuare l’indagine in privato. Carol, già alle prese con i suoi problemi, grazie ad alcune intercettazioni scopre che Yuri (Andrea Bullano) le ha mentito: potrà la donna fidarsi davvero di lui?

About Vanessa Colella

Nata a Roma nel 1989, ha conseguito la laurea triennale in Scienze Statistiche presso la “Sapienza”, e sta proseguendo i suoi studi con la laurea specialistica in “Statistica, assicurazioni e finanza”. Si è inoltre diplomata presso l’accademia di Roma “La maschera in soffitta”, prendendo successivamente parte ad alcuni spettacoli teatrali. Ama leggere i gialli e soprattutto d’estate…altrimenti lo studio passa totalmente in secondo piano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *