Centovetrine, anticipazioni di oggi 21 Novembre: prosegue il diabolico piano di Maddalena

By on novembre 21, 2012

text-align: justify”>maddalena sterlingCENTOVETRINE, anticipazioni – Durante la puntata di ieri Carol (Marianna De Micheli) sembra abbia giocato a fare la spia: dopo aver invitato Yuri (Andrea Bullano) a pranzo con una scusa, la donna è riuscita a mettere sotto controllo il cellulare di Vetel perché ancora non sa se fidarsi di lui, nonostante questo faccia di tutto per convincerla a farlo. E il piano della Grimani è andato a buon fine dal momento che, una volta tornato da Maddalena (Annamaria Malipiero), Yuri ha iniziato con questa in un dialogo sospetto. Ma quando l’uomo ha chiamato Carol per ringraziarla del pranzo, si è accorto di una strana interferenza, capendo così l’inganno. Nel frattempo l’ambiziosa Margot (Gaia Messerklinger) è pronta a nascondere nella manica tutti gli assi a sua disposizione, e l’impresa non è poi così ardua visto che Carmen (Emanuela Tittocchia) si confida apertamente con lei riguardo al suo rapporto, passato e presente, con Francesco (Alberto Brosio). Cecilia (Linda Collini) ha invece tutte le intenzioni di continuare a lavorare – seppure in privato – sul caso delle Copycat, ritenendo la stagista Giorgia Federici una componente della banda: e se da un lato Valerio (Sergio Troiano) cerca di smontare la sua tesi, dall’altro Foti (Cristian Stelluti) dà alla Castelli il suo appoggio mostrandole la raccolta di firme volte a farla reintegrare nella polizia.

Infine Jacopo (Alex belli) e Diana (Daniela Fazzolari), dopo essersi incontrati a casa di Brando (Aron Marzetti), decidono di lasciare Serralunga alla volta della barca “multiproprietà” – quella distrutta dall’incendio di Serena (Sara Zanier) e ora già tornata a galla, per intenderci – sulla quale Castelli spera di far tornare alla mente della ragazza la prima notte d’amore passata assieme. Ma interviene Ettore (Roberto Alpi) a rompere il momento…

Cosa succederà nella puntata di Centovetrine in onda oggi mercoledì 21 Novembre?

Diana, che già si sente in bilico non sapendo se dare nuovamente fiducia a Jacopo o meno, decide di andare via con suo padre che, furioso, è andata a prenderla al molo. Se dunque la ragazza si mostra indecisa sul da farsi, la stessa cosa non si può dire di Ettore che vuole allontanare Castelli da lei. Cecilia continua a sospettare della Federici e perciò decide concentrare le sue indagini private proprio su di lei: che presto riesca a scoprire qualcosa di interessante? In genere la soluzione è sempre l’opposto di ciò di cui è convinto Valerio, quindi potrebbe essere…

E mentre Yuri, dopo il passo falso, ha sempre più difficoltà ad acquistare la fiducia di Carol, Maddalena cerca un modo per risolvere la situazione: è ora che rientri in scena una nostra vecchia conoscenza.

About Vanessa Colella

Nata a Roma nel 1989, ha conseguito la laurea triennale in Scienze Statistiche presso la “Sapienza”, e sta proseguendo i suoi studi con la laurea specialistica in “Statistica, assicurazioni e finanza”. Si è inoltre diplomata presso l’accademia di Roma “La maschera in soffitta”, prendendo successivamente parte ad alcuni spettacoli teatrali. Ama leggere i gialli e soprattutto d’estate…altrimenti lo studio passa totalmente in secondo piano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *