Centovetrine, anticipazioni di oggi 22 Novembre: Cecilia inizia a indagare in privato

By on novembre 22, 2012

text-align: justify”>cecilia centovetrineCENTOVETRINE, anticipazioni – Siamo a giovedì 22 Novembre e ancora notizie relative al futuro di Centovetrine non se ne vedono né se ne sentono, nonostante la scadenza fosse starta fissata per la metà di Ottobre. Ci chiediamo perché la decisione impieghi così tanto a essere presa, in fondo non si tratta di girarci attorno più di tanto: se si opterà per mandare avanti la soap vorrà dire che le riprese riprenderanno a Febbraio (forse con un budget ridotto, visto che il problema è proprio da ritrovarsi sul settore finanziario), altrimenti il palinsesto pomeridiano di Canale 5 dovrà essere completamente sconvolto a partire dalla prossima stagione, dal momento che i numeri raggiunti dalla soap sono difficilmente replicabili, a meno che non si tratti di programmi già noti e affermati. Comunque nella puntata di Centovetrine andata in onda ieri abbiamo visto Cecilia (Linda Collini) e Thomas (Brando Giorgi) ancora insieme, nonostante l’uomo cerchi di tenere il piede sul freno: teme che il suo destino sia quello di ferire chiunque gli stia attorno, così come ha fatto con Margot (Gaia Messerklinger) e la sua ex moglie. Carol (Marianna De Micheli) ha invece un nuovo confronto con Yuri (Andrea Bullano): l’uomo ha scoperto che la Grimani ha manomesso il suo cellulare per spiarlo ed è andato a chiederle spiegazioni. Lei, da parte sua, è convinta di aver ragione dal momento che quanto ha sentito è bastato per confermarle il fatto che Vetel le abbia mentito dicendole che Maddalena (Annamaria Malipiero) non è al corrente della loro frequentazione. Diana (Daniela Fazzolari) intanto segue il consiglio di suo padre e lascia Jacopo (Alex Belli) solo sulla barca: lo ama ancora ma non vuole soffrire.

Vediamo ora cosa accadrà nella puntata di Centovetrine in onda oggi giovedì 22 Novembre.

Dopo le parole di Thomas, Cecilia decide di allontanarsi da lui e al contempo di continuare le indagini relative alle Copycat in privato. La ragazza è certa che Giorgia sia una componente della banda, ma deve dimostrarlo anche a Valerio che intanto accantona questa pista (effettivamente il poliziotto è famoso per girare al largo dalla verità). Così Cecilia pensa di rivolgersi a Margot, l’unica che può aiutarla a seguire la pista giusta. E mentre Brando (Aron Marzetti) decide di estromettersi dalla vita di Serena (Sara Zanier), questa fa un’agghiacciante scoperta: una delle donne che lavora nella Spa appena acquistata è vittima di violenze. Come si comporterà la Bassani di fronte a questo? Infine Ivan (Pietro Genuardi) scoprirà finalmente che Fallan Angel, la donna che l’ha salvato sul roof garden di Centovetrine la notte che, ubriaco, ha tentato il suicidio, è proprio Maddalena Sterling.

About Vanessa Colella

Nata a Roma nel 1989, ha conseguito la laurea triennale in Scienze Statistiche presso la “Sapienza”, e sta proseguendo i suoi studi con la laurea specialistica in “Statistica, assicurazioni e finanza”. Si è inoltre diplomata presso l’accademia di Roma “La maschera in soffitta”, prendendo successivamente parte ad alcuni spettacoli teatrali. Ama leggere i gialli e soprattutto d’estate…altrimenti lo studio passa totalmente in secondo piano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *