Centovetrine, anticipazioni di oggi 23 Novembre: Maddalena vuole davvero uccidere Yuri?

By on novembre 23, 2012

text-align: justify”>centovetrineCENTOVETRINE, anticipazioni – Anche questa settimana si chiuderà senza aver notizie certe riguardo al futuro di Centovetrine? Pare proprio di sì. La decisione continua a essere rimandata o, per lo meno, chi lavora per la soap ancora non ne sa nulla, nonostante il termine fosse fissato prima per la metà di Ottobre e poi per il 20 Novembre circa. Invece tutto tace, e chissà ancora per quanto. Le puntate comunque continuano ad andare avanti con un bel ritmo, dovuto anche all’entrata in scena delle new entries di questa tredicesima stagione (Brando Giorgi, Annamaria Malipiero, Yuri Vetel e Gaia Messerklinger), i cui personaggi si stanno facendo sempre più protagonisti. E durante la puntata di ieri abbiamo visto proprio Maddalena (interpretata dalla Malipiero), che continua a forzare il proprio lato dark (è o non è lei la dark lady della nuova serie?): ma qual è il suo piano? La donna sembra aver infatti manipolato Ettore (Roberto Alpi) a dovere, ma il problema-Carol (Marianna De Micheli) non si prospetta di facile risoluzione. Yuri (Andrea Bullano) aveva ricevuto il compito di occuparsi della donna, ma ha finito per infatuarsene, rischiando così di mandare a monte i piani di Maddalena (che non è comunque estrania al sentimento per Ettore) non obbedendo a ordini precisi: in poche parole far fare alla Grimani la stessa fine di Riva (Luca Capuano). Ma è un buon motivo questo per uccidere Vetel? Già perché sembra proprio che il piano della Sterling sia ora proprio quello di far fuori il cognato con l’aiuto di Yang. Siamo sicuri però che la presenza del cinese sia dovuta proprio a questo?

Intanto Margot (Gaia Messerklinger) ha deciso di collaborare con Cecilia (Linda Collini), insospettita dallo strano atteggiamento di Giorgia nei suoi confronti. Serena (Sara Zanier), dopo aver discusso con il padre di Anja (incontrato nella Spa), trova Giovanna, una sua dipendente, in lacrime: la ragazza ha subito delle violenze e il colpevole è proprio lui.

Vediamo ora cosa accadrà nella puntata di oggi venerdì 23 Novembre.

Ivan (Pietro Genuardi) riesce ad avere conferma dei suoi sospetti: Maddalena ammette di averlo salvato sul roof garden di Centovetrine. Nonostante infatti Carol l’avesse messo in guardia dalla donna, Bettini era ormai sicuro che Fallen Angel fosse proprio la Sterling che, comunque, gli chiede di non rivelare a nessuno l’accaduto. Serena parla con Giovanna cercando di capire in che modo il padre di Anja l’abbia molestata, mentre Cecilia porta avanti le indagini nei confronti di Giorgia mettendo in atto un piano per incastrare l’intera banda…che sia la volta buona? Jacopo (Alex Belli) non si arrende e chiede nuovamente a Diana (Daniela Fazzolari) di sposarlo.

About Vanessa Colella

Nata a Roma nel 1989, ha conseguito la laurea triennale in Scienze Statistiche presso la “Sapienza”, e sta proseguendo i suoi studi con la laurea specialistica in “Statistica, assicurazioni e finanza”. Si è inoltre diplomata presso l’accademia di Roma “La maschera in soffitta”, prendendo successivamente parte ad alcuni spettacoli teatrali. Ama leggere i gialli e soprattutto d’estate…altrimenti lo studio passa totalmente in secondo piano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *