Centovetrine, anticipazioni di oggi 26 Novembre: Yang deve uccidere Yuri

By on novembre 26, 2012

text-align: justify”>centovetrineCENTOVETRINE, anticipazioni – Buon inizio settimana ai fan di Centovetrine. La puntata scorsa ha lasciato un po’ tutti con il fiato sospeso: Cecilia (Linda Collini) sembra essere finalmente riuscita a incastrare Giorgia con un inganno, smascherandola come una componente delle Copycat. E’ giunto quindi il momento di consegnarla alla giustizia, ma ora le due ragazze si trovano faccia a faccia nel Winebar…chi la spunterà? Ivan (Pietro Genuardi) ha intanto scoperto che è stata Maddalena (Annamaria Malipiero) a salvarlo la notte in cui, ubriaco, stava per cadere dal roof garden di Centovetrine: la donna ammette la verità e gli rivela quanto lo stimi come manager e come uomo, ma gli chiede anche di non rivelare a nessuno l’accaduto. Ma la Sterling deve affrontare anche Ettore (Roberto Alpi) che, in procinto di partire per la Svizzera, le chiede quale sia il loro futuro. La donna non sa però trovare una risposta. E sempre Maddalena si fa protagonista di un altro particolare spezzone, quello che vede anche il ritorno di Yang: la donna, dopo averlo fatto tornare a Torino, promette al cinese che sarà il suo nuovo braccio destro una volta aver ucciso Yuri (Andrea Bullano). Nel frattempo quest’ultimo ha necessita di recuperare la fiducia di Carol (Marianna De Micheli): l’impressione è che Yang non farà una bella fine. Serena (Sara Zanier) accompagna Giovanna all’ospedale, dove le due vengono raggiunte anche da Zanasi (Reanto Raimo). Ma l’uomo non ha intenzione di schierarsi contro il padre di Anja (Serena è infatti convinta che sia stato lui a molestare l’inserviente), così convince Giovanna a fornire un’altra elaborazione dei fatti.

Vediamo ora cosa accadrà nella puntata di Centovetrine in onda oggi lunedì 26 Novembre.

Yuri promette a Carol che presto le consegnerà niente meno che Yang, il responsabile della morte di Adriano (Luca Capuano): almeno questo è ciò che crede la donna. In tal modo il giovane è convinto che la Grimani riacquisterà un po’ di fiducia in lui, la fiducia che gli serve per aiutare Maddalena a portare avanti il suo piano ai danni di Ferri. La Sterling intano ordina allo stesso Yang di uccidere Vetel per poi avere la possibilità di prenderne il posto. E mentre Francesco (Alberto Brosio) definisce i rapporti con Margot (Gaia Messerklinger) e Carmen (Emanuela Tittocchia), Cecilia, grazie anche all’intervento di Thomas (Brando Giorgi), riesce ad avere la meglio su Giorgia.

About Vanessa Colella

Nata a Roma nel 1989, ha conseguito la laurea triennale in Scienze Statistiche presso la “Sapienza”, e sta proseguendo i suoi studi con la laurea specialistica in “Statistica, assicurazioni e finanza”. Si è inoltre diplomata presso l’accademia di Roma “La maschera in soffitta”, prendendo successivamente parte ad alcuni spettacoli teatrali. Ama leggere i gialli e soprattutto d’estate…altrimenti lo studio passa totalmente in secondo piano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *