Centovetrine, anticipazioni di oggi 27 Novembre: Yuri uccide Yang in mezzo al centro commerciale

By on novembre 27, 2012
2i9m4hl

text-align: justify”>yuri uccide yang centovetrineCENTOVETRINE, anticipazioni – Finalmente Cecilia (Linda Collini) ce l’ha fatta: dopo settimane di indagini volte a smascherare le Copycat, il vicecommissario Castelli ha portato avanti la sua teoria fino all’arresto di Giorgia, la neostagista di Cento. Già perché la ragazza ci aveva visto lungo accordandosi con Margot (Gaia Messerklinger) riguardo alla sua assunzione in redazione. Così mentre Cecilia e Thomas (Brando Giorgi) effettuano il tanto atteso arresto, la Sironi – che niente lascia al caso – non esita ad andare da Francesco (Alberto Brosio) per annunciargli l’esclusiva riguardo all’intera vicenda relativa alle Copycat. Ma il nuovo direttore di Cento non è così entusiasta come la stessa Margot si aspettava: si è innanzitutto lamentato che una malvivente abbia avuto accesso alla loro redazione e poi, di nuovo, che la Sironi prenda sottogamba il proprio lavoro. Ma presto Francesco capirà che non è tanto il caso di tirare la corda con lei. Intanto a Centovetrine Carol (Marianna De Micheli) si aggira come un’anima in pena, sconfortata dagli ultimi avvenimenti, fin quando una pentita Serena (Sara Zanier) non le si avvicina: la ragazza si scusa con la madre per il modo in cui l’ha trattata giorni addietro, e il tutto si conclude con un abbraccio tra le due.

Successivamente la Grimani ha un fortuito incontro con Maddalena (Annamaria Malipiero) e l’astio tra le donne è alquanto evidente. La Sterling è però consapevole della pericolosità della rivale, e l’unico modo per sviarla è architettare un piano ai suoi danni: un piano che abbia come protagonisti Yuri (Andrea Bullano) e Yang. E proprio a quest’ultimo ordina di uccidere suo cognato. Intanto Diana (Daniela Fazzolari), a cui Jacopo (Alex Belli) ha rinnovato la richiesta di matrimonio, ha un colloquio con Agnese (Clara Droetto) durante il quale la domestica di casa Ferri ricorda amorevolmente Anita.

Vediamo dunque cosa accadrà nella puntata di oggi 27 Novembre.

Il piano di Maddalena viene finalmente svelato: la donna non ha alcuna intenzione di far fuori suo cognato, bensì vuole liberarsi di Yang, e farlo in grande stile. Questo perché ciò a cui mira la Sterling è riuscire a indebolire Carol facendo in modo che questa acquisti fiducia in Yuri. Solo così avrà la strada spianata per la conquista della holding Ferri, ma soprattutto per la sua vendetta ai danni di Ettore (Roberto Alpi). Così Yuri, in pieno centro commerciale, uccide il cinese sotto gli occhi dei presenti e della stessa Carol. Ma attenzione perché il tutto passerà come legittima difesa. Intanto Serena sembra quasi intenzionata a tornare sui propri passi e per prima cosa vuole che Zanasi (Renato Raimo) interrompa ogni rapporto con il padre di Anja. Margot ha ormai avuto le prove della relazione tra Francesco e Carmen (Emanuela Tittocchia) e non esiterà a utilizzarle contro il suo fastidioso direttore. Intanto la ragazza tenta di avvicinarsi a Sebastian (Michele D’Anca).

About Vanessa Colella

Nata a Roma nel 1989, ha conseguito la laurea triennale in Scienze Statistiche presso la “Sapienza”, e sta proseguendo i suoi studi con la laurea specialistica in “Statistica, assicurazioni e finanza”. Si è inoltre diplomata presso l’accademia di Roma “La maschera in soffitta”, prendendo successivamente parte ad alcuni spettacoli teatrali. Ama leggere i gialli e soprattutto d’estate…altrimenti lo studio passa totalmente in secondo piano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *