Centovetrine, anticipazioni di oggi 28 Novembre: Viola e Damiano avvistano una nave

By on novembre 28, 2012

text-align: justify”>centovetrineCENTOVETRINE, anticipazioni – Durante la puntata di ieri abbiamo assistito alla morte di Yang per mano di Yuri (Andrea Bullano). Vetel necessitava infatti di un escamotage per convincere Carol (Marianna De Micheli) a fidarsi di lui, soprattutto dopo l’inganno della donna nei suoi confronti. Così, aiutato da Maddalena (Annamaria Malipiero), ha fatto tornare il cinese a Torino e l’ha fatto fuori nel bel mezzo del centro commerciale, sotto gli occhi attoniti della stessa Grimani. Ma i due cognati hanno pensato proprio a tutto perché la colluttazione tra Yuri e Yang sarà vista come legittima difesa dal momento che quest’ultimo (con una pistola scarica fornitagli da Maddalena), ha cercato di uccidere il rivale.

Da questo momento Carol acquisterà fiducia nel braccio destro della Sterling? Forse, ma è anche vero che la Grimani, in quest’ultimo periodo, non sembra cedere facilmente, e la vendetta per la morte di Adriano (Luca Capuano) potrebbe averla resa davvero cinica. Intanto all’indagine relativa alle Copycat è stata posta la parola “fine”: Cecilia (Linda Collini) aveva ragione riguardo a Giorgia e finalmente è riuscita ad arrestarla e a far cadere l’intera banda. Adesso che questa storia si è conclusa che ne sarà del suo rapporto con Thomas (Brando Giorgi)? Nel frattempo Brando (Aron Marzetti) incontra Serena (Sara Zanier) al wine bar e capisce che l’amica ha bevuto un po’ troppo, così decide di accompagnarla a casa. Margot (Gaia Messerklinger) utilizza la festa a Centovetrine per mettersi in luce agli occhi di Sebatian (fin quando l’attenzione non è stata ovviamente catalizzata dalla caduta di Yang dal ballatoio del centro commerciale): la ragazza ha presentato al direttore di Cento la nuova maglia della squadra di basket che l’uomo ha appena acquistato.

Vediamo ora cosa accadrà nella puntata in onda oggi mercoledì 28 Novembre.

Innanzitutto torneranno in scena i naufraghi: Viola (Barbara Clara) e Damiano (Jgor Barbazza), ancora dispersi su un’isola deserta nel bel mezzo dell’Oceano Pacifico, avvisteranno finalmente un’imbarcazione e cercheranno di attirarne l’attenzione. Maddalena, dopo la nuova mossa, è sempre più decisa a non voler rinunciare al suo piano di vendetta nei confronti di Ettore (Roberto Alpi) mentre Serena non riesce a cedere alla sua rabbia. Yuri sembra aver acquisito, almeno momentaneamente, la fiducia di Carol.

Ma molte novità stanno caratterizzando Centovetrine in quest’ultimo periodo, tra cui la notizia del nuovo prime time della soap e due anticipazioni che hanno non poco sconvolto i fan: Serena che rimarrà prossimamente incinta di Brando e la morte di uno dei protagonisti

About Vanessa Colella

Nata a Roma nel 1989, ha conseguito la laurea triennale in Scienze Statistiche presso la “Sapienza”, e sta proseguendo i suoi studi con la laurea specialistica in “Statistica, assicurazioni e finanza”. Si è inoltre diplomata presso l’accademia di Roma “La maschera in soffitta”, prendendo successivamente parte ad alcuni spettacoli teatrali. Ama leggere i gialli e soprattutto d’estate…altrimenti lo studio passa totalmente in secondo piano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *