Centovetrine, anticipazioni di oggi 29 Novembre: Ivan inizia a sospettare di Maddalena?

By on novembre 29, 2012

text-align: justify”>centovetrineCENTOVETRINE, anticipazioni – Tante novità caratterizzano le puntate di Centovetrine attualmente in onda, e altrettante novità caratterizzeranno i prossimi episodi della soap. Alcune anticipazioni hanno sconvolto i fan (come la gravidanza di Serena che aspetterà un figlio da Brando e la morte di uno dei protagonisti per mano di Ettore: con molta probabilità a lasciare la soap sarà Yuri Vetel o Maddalena Sterling), e altre rivelano nuovi scenari che si apriranno per gli altri personaggi (come l’evoluzione di Carol accompagnata dall’entrata in scena di suo padre). Ma andiamo con ordine.

Durante la puntata di ieri Yuri è stato dichiarato in stato di fermo da Valerio (Sergio Troiano) per l’omicidio di Yang, fin quando Carol (Marianna De Micheli) non ha rivelato come la sua sia stata solamente legittima difesa, dal momento che lo stesso Yang aveva prima tentato di sparargli. Così Vetel viene rilasciato e ottiene la fiducia (momentanea) della Grimani. Intanto questa incontra Maddalena (Annamaria Malipiero), ma la Sterling non ha alcuna intenzione di avere con lei un approccio amichevole dopo tutto quello che le ha combinato. Successivamente abbiamo assistito a un improbabile dialogo tra la stessa Maddalena e Diana (Daniela Fazzolari): la figlia di Ettore (Roberto Alpi), pensando come la donna potesse essere sconvolta riguardo alla vicenda di Yang, l’ha infatti invitata a dormire a Villa Ferri. La Sterling ha inevitabilmente colto al volo la proposta della ragazza e durante il suo soggiorno ha premuto affinché Diana desse ascolto al suo cuore: se questo le dice di sposare Jacopo (Alex Belli) non c’è altro motivo che tenga. Ma perché Maddalena è così interessata al rapporto tra Diana e Castelli? Presto detto: come già annunciato qualche settimana fa, la donna ha tutta l’intenzione di attuare la sua vendetta proprio durante la celebrazione del matrimonio tra i due ragazzi. Intanto, sull’isola sperduta, Viola (Barbara Clara) e Damiano (Jgor Barbazza) avvistano una nave, ma sembra che anche quest’occasione per loro sia saltata…

Vediamo quindi cosa accadrà nella puntata di Centovetrine in onda oggi 29 Novembre.

Sembrerebbe tutto nelle mani di Ivan (Pietro Genuardi): pare infatti che sarà proprio lui, presto, a scoprire i piani di Maddalena e Yuri. Intanto nell’episodio di oggi vedremo Bettini alle prese con uno strano numero telefonico scritto sul retro di un vecchio manifesto che risulta ormai sbiadito. Viola invece, dopo l’avvistamento della nave e la sua successiva dipartita, sta pian piano perdendo le speranze di tornare a casa, mentre Margot (Gaia Messerklinger) tenta di provocare suo padre con un’impertinente intervista a Cecilia (Linda Collini). Serena (Sara Zanier) che durante la puntata di ieri ha rifiutato di aiutare sua madre nella difesa di Yuri, propone a Zanasi (Renato Raimo) un nuovo affare.

About Vanessa Colella

Nata a Roma nel 1989, ha conseguito la laurea triennale in Scienze Statistiche presso la “Sapienza”, e sta proseguendo i suoi studi con la laurea specialistica in “Statistica, assicurazioni e finanza”. Si è inoltre diplomata presso l’accademia di Roma “La maschera in soffitta”, prendendo successivamente parte ad alcuni spettacoli teatrali. Ama leggere i gialli e soprattutto d’estate…altrimenti lo studio passa totalmente in secondo piano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *