Centovetrine, anticipazioni di oggi 30 Novembre: Laura si sente trascurata da Sebastian

By on novembre 30, 2012
579161_413918765330510_380771892_n

text-align: justify”>CENTOVETRINE, anticipazioni – Nella puntata di Centovetrine andata in onda ieri, abbiamo visto Ivan (Pietro Genuardi) fare un piccolo passo avanti riguardo al passato di Maddalena (Annamaria Malipiero): mentre si trovava a casa sua per farle firmare delle pratiche di lavoro l’uomo ha trovato il manifesto, ormai sbiadito, di un circo, con annesso un numero di telefono. Probabilmente Ivan inizierà a sospettare qualcosa e di qui a qualche settimana Bettini avrà le prove del complotto di Maddalena e Yuri (Andrea Bullano) ai danni di Ettore (Roberto Alpi): come si comporterà? Intanto Thomas (Brando Giorgi) ha deciso di andar via da Torino ma di non dire nulla a Cecilia (Linda Collini) nel frattempo impegnata con un’intervista a Margot (Gaia Messerklinger): in realtà l’ambiziosa giornalista avrebbe voluto intervistare Giorgia, ma la Castelli non gliel’ha permesso e si è offerta volontaria dato l’aiuto che la ragazza le ha dato durante le indagini. Serena (Sara Zanier) ha proposto un nuovo e pericoloso affare a Zanasi (Renato Raimo): la ragazza intende acquistare un terreno e, approfittando di alcuni clienti della Spa, cambiarne la destinazione d’uso. Ovvio che quando si parla di losco Mauro non possa non accettare.

Intanto Viola (Barbara Clara) è disperata: dopo l’avvistamento della nave, ormai dipartita, è convinta che né lei né Damiano (Jgor Barbazza) torneranno più a casa e, pensando ormai alla fine, ha intenzione di scrivere i loro nomi su una pietra dell’isola. Bauer intanto cerca di convincerla a non mollare.

Vediamo ora cosa accadrà nella puntata di Centovetrine in onda oggi 30 novembre.

L’assassino di Adriano (Luca Capuano) sembra essere ormai morto e Carol (Marianna De Micheli), dopo questo improvviso risvolto, è forse pronta a tornare alla sua vita senza inseguire più alcuna vendetta. Intanto Laura (Elisabetta Coraini) si sente trascurata da Sebastian (Michele D’Anca), sempre più preso dal nuovo lavoro di direttore di Cento e presidente di una squadra di basket. Thomas invece, è ormai convinto di voler partire da Torino lasciando Cecilia e sua figlia, nonostante Valerio (Sergio Troiano) cerchi di convincerlo a restare.

About Vanessa Colella

Nata a Roma nel 1989, ha conseguito la laurea triennale in Scienze Statistiche presso la “Sapienza”, e sta proseguendo i suoi studi con la laurea specialistica in “Statistica, assicurazioni e finanza”. Si è inoltre diplomata presso l’accademia di Roma “La maschera in soffitta”, prendendo successivamente parte ad alcuni spettacoli teatrali. Ama leggere i gialli e soprattutto d’estate…altrimenti lo studio passa totalmente in secondo piano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *