Centovetrine, anticipazioni di oggi 5 Novembre: Carol torna alle origini

By on novembre 5, 2012

text-align: justify”>carol grimani centovetrineCENTOVETRINE, anticipazioni – Oggi torna l’appuntamento quotidiano con l’amata soap di Canale 5 dopo il ponte dei Santi che ha tenuto i telespettatori sospesi da Mercoledì 31 Ottobre. Chissà che questo mese sia quello definitivo per la decisione di Mediaset riguardo al futuro della soap: per il momento nessuno si è ancora espresso. Ma i telespettatori cercano, per quanto possibile, di non pensarci, e si godono le puntate attualmente in onda, puntate che prevedono grandi novità. Quali? Presto detto. Innanzitutto Carol (Marianna De Micheli) tornerà a far sognare i propri fan, che tifano – sin dal suo esordio nella stagione 2005/2006 – per la dark lady che c’è in lei: non torneremo di certo al lato oscuro della Grimani (per quello ci penserà sua figlia Serena), anche se la sua interprete ci ha rivelato che il ruolo della cattiva la diverte sicuramente di più, ma quantomeno potremo assistere alla Carol che non guarda in faccia nessuno, alla Carol “manipolatrice di uomini” come in molti si divertono a definire. E poi ci saranno degli slanci amorosi tra due coppie: stiamo parlando di Serena (Sara Zanier) e Brando (Aron Marzetti) tra cui scatterà un bacio nei dintorni di Torino, e di Viola (Barbara Clara) e Damiano (Jgor Barbazza) che, dispersi in un’isola deserta dall’altro capo del mondo, si spingeranno ben oltre. Ma facciamo un passo alla volta e vediamo innanzitutto cosa accadrà nella puntata di Centovetrine in onda oggi 5 Novembre.

Ultimamente stiamo assistendo alla disfatta di Margot (Gaia Messerklinger): la ragazza sta cercando in tutti i modi di ottenere una posizione di importanza all’interno della redazione di Cento, ma pare che Sebastian (Michele D’Anca), non ne voglia sapere. Ma parliamoci chiaro… una semplice stagista avrebbe potuto fare un salto diretto alla carica di direttrice? Ovviamente no, e per questo motivo Castelli ha deciso di affidare l’incarico a un vecchio conoscente di Carmen (Emanuela Tittocchia): si tratta di Francesco Onorati. E l’uomo ha deciso di escludere la Sironi dalla partecipazione a una trasmissione televisiva in cui parlare, assieme a Sebastian e Laura, del nuovo assetto di Cento. Inutile dire che la ragazza non sembra prenderla affatto bene. Intanto Ettore (Roberto Alpi) si mostra preoccupato per sua figlia, e arriva a capire che dietro l’annullamento delle nozze tra lei e Jacopo (Alex Belli) c’è qualcosa di grave, nonostante non riesca a spiegarsi cosa sia accaduto. Da parte sua Diana (Daniela Fazzolari) non ha alcuna intenzione di rivelargli nulla riguardo alle malefatte del ragazzo.

Carol, infine, avrà un ritorno alle origini ponendosi nuovamente sul piede di guerra: ma quale migliore strategia adottare se non la manipolazione di menti offuscate dall’amore? La sua prossima vittima? Semplice: Yuri Vetel (Andrea Bullano).

About Vanessa Colella

Nata a Roma nel 1989, ha conseguito la laurea triennale in Scienze Statistiche presso la “Sapienza”, e sta proseguendo i suoi studi con la laurea specialistica in “Statistica, assicurazioni e finanza”. Si è inoltre diplomata presso l’accademia di Roma “La maschera in soffitta”, prendendo successivamente parte ad alcuni spettacoli teatrali. Ama leggere i gialli e soprattutto d’estate…altrimenti lo studio passa totalmente in secondo piano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *