Centovetrine, anticipazioni di oggi 6 Novembre: Margot cova vendetta?

By on novembre 6, 2012

text-align: justify”>centovetrineCENTOVETRINE, anticipazioni. La puntata di Centovetrine che andrà in onda oggi vedrà comparire nuovamente sugli schermi Damiano (Jgor Barbazza) e Viola (Barbara Clara). I due ragazzi, come i telespettatori hanno già avuto modo di vedere, sono vivi nonostante la paura del naufragio, e sono approdati su un’isola deserta dove i viveri scarseggiano e il nervosismo inizia a farsi sentire. Ma se la Castelli si rivela speranzosa, la stessa cosa non si può dire sul suo compagno di avventura o, meglio, disavventura: Bauer crede infatti che Serena (Sara Zanier) e Brando (Aron Marzetti) non siano riusciti ad affrontare la forza della tempesta e che siano ormai morti. E i suoi timori rischiano di colpire anche Viola, che invece è sicura che i due si siano salvati. Insomma, i pensieri che si hanno tra gli abitanti di Torino e quelli di un’isola sperduta nel bel mezzo dell’Oceano sono pressoché gli stessi. Prima di svelarvi qualche anticipazione relativa alla puntata di oggi però, facciamo un piccolo passo indietro.

Nella puntata di ieri Jacopo (Alex Belli) ha messo in chiaro a Ettore (Roberto Alpi) la situazione: ha deciso di dimettersi dalla carica e di allontanarsi dalla holding. Il tycoon non ha ben chiaro il motivo, né tanto meno sa cosa sia realmente accaduto tra Diana (Daniela Fazzolari) e Castelli, ma è la decisione di Jacopo lo preoccupa: in fondo aveva ormai acquisito grande fiducia nel ragazzo, e questo voltafaccia nel bel mezzo della fusione con la Circus non è ciò che di meglio ci si potrebbe attendere, così confessa le sue preoccupazioni a Maddalena (Annamaria Malipiero). Intanto Margot (Gaia Messerklinger) non nasconde la sua delusione: il nuovo direttore di Cento, Francesco Onorati, l’ha esclusa dall’intervento in una trasmissione televisiva con la quale – peraltro – è stata la stessa ragazza a prendere contatti, preferendo a lei Carmen (Emanuela Tittocchia). Infine Yuri (Andrea Bullano) ha provato la “stretta finale” su Carol (Marianna De Micheli), sperando che la donna fosse ormai convinta a ostacolare, assieme a lui, la fusione tra la holding Ferri e la Circus. Ma la Grimani non è certo una donna che si lascia plagiare in questo modo…

Vediamo ora cosa accadrà nella puntata di Centovetrine in onda oggi 6 Novembre.

Damiano capisce finalmente che Viola – per sopravvivere sull’isola – ha bisogno non solo del suo sostegno, ma anche della sua compagnia, così penserà di mettere da parte l’astio creato dalla loro nuova condizione e di dare forza alla ragazza. Intanto, a Torino, Laura (Elisabetta Coraini) capisce la delusione provata Margot nell’essere scartata, ma cerca di convincere la ragazza a scusarsi con Francesco per l’eccessiva reazione. E’ però evidente come le scuse della Sironi non siano poi così credibili. Nel frattempo Maddalena sta di nuovo per cedere a Ettore, ma all’ultimo si sottrae…

Questo e molto altro vi aspetta nella puntata di Centovetrine in onda oggi, come ogni giorno,alle 14.10 su canale 5!

About Vanessa Colella

Nata a Roma nel 1989, ha conseguito la laurea triennale in Scienze Statistiche presso la “Sapienza”, e sta proseguendo i suoi studi con la laurea specialistica in “Statistica, assicurazioni e finanza”. Si è inoltre diplomata presso l’accademia di Roma “La maschera in soffitta”, prendendo successivamente parte ad alcuni spettacoli teatrali. Ama leggere i gialli e soprattutto d’estate…altrimenti lo studio passa totalmente in secondo piano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *