Centovetrine, anticipazioni di oggi 7 Novembre: nuovo scontro tra Jacopo e Ivan

By on novembre 7, 2012

text-align: justify”>centovetrineCENTOVETRINE, anticipazioni – Nella puntata di Centovetrine che è andata in onda ieri, abbiamo visto un nuovo avvicinamento tra Maddalena (Annamaria Malipiero) ed Ettore (Roberto Alpi): durante una cena in cui l’uomo aveva bisogno di confidarsi con la Sterling riguardo alle preoccupazioni relative al rapporto tra Diana (Daniela Fazzolari) e Jacopo (Alex Belli), Maddalena è riuscita a lasciarsi andare, ma poi è fuggita via a causa dei ripensamenti e dei sensi di colpa. La donna sembra essere infatti attratta da colui che considera il responsabile della morte di suo marito Darko, e questo pensiero la tormenta, tanto da provare addirittura a sedurre Yuri (Andrea Bullano). Intanto Margot (Gaia Messerklinger), nonostante il contratto a posto fisso nella redazione di Cento – offertole da Laura (Elisabetta Coraini) e Sebastian (Michele D’Anca) – si sente screditata da Francesco, il nuovo direttore, e non fa nulla per nascondere l’astio nei suoi confronti. Castelli le propone comunque un pranzo in modo da discutere sulle sue idee in merito ad alcuni innovazioni del gruppo editoriale, e la Sironi accetta al volo l’invito.

Nel frattempo Damiano (Jgor Barbazza) inizia a preoccuparsi per le condizioni di Viola (Barbara Clara), e cerca di infondere in lei tutto il coraggio che le ha tolto con il suo pessimismo, così i due iniziano ad avvicinarsi. Ma cosa accadrà nella puntata di Centovetrine in onda oggi?

Innanzitutto vedremo Yuri rifiutare le avances di Maddalena: l’uomo capisce che ciò che spinge la Sterling a quell’atteggiamento è solo la paura dei sentimenti che prova nei confronti di Ettore, l’uomo più sbagliato di cui avrebbe potuto innamorarsi. Ma oggi ci sarà un nuovo scontro tra Ivan (Pietro Genuardi) e Jacopo, e Bettini ha tutte le intenzioni di farla pagare al suo rivale…

Nel frattempo Margot approfitta dell’appoggio offertole da Sebastian per invitarlo a cena, mentre durante la conferenza stampa organizzata per annunciare la fusione tra la holding Ferri e la Circus, Cecilia (Linda Collini) è vittima di uno scherzo di cattivo gusto.

About Vanessa Colella

Nata a Roma nel 1989, ha conseguito la laurea triennale in Scienze Statistiche presso la “Sapienza”, e sta proseguendo i suoi studi con la laurea specialistica in “Statistica, assicurazioni e finanza”. Si è inoltre diplomata presso l’accademia di Roma “La maschera in soffitta”, prendendo successivamente parte ad alcuni spettacoli teatrali. Ama leggere i gialli e soprattutto d’estate…altrimenti lo studio passa totalmente in secondo piano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *