Centovetrine, anticipazioni di oggi 8 Novembre: il folle gesto di Serena

By on novembre 8, 2012

text-align: justify”>centovetrineCENTOVETRINE, anticipazioni – Ci si avvia ormai a fine settimana con la puntata di Centovetrine in onda oggi giovedì 7 Novembre, ma la tensione continuerà a tenersi viva anche con gli ultimi due incontri settimanali. Nei giorni scorsi abbiamo infatti avuto modo di vedere numerosi personaggi sul piede di guerra, come ad esempio Margot (Gaia Messerklinger) che ha avuto uno scontro diretto con il nuovo direttore del giornale, Francesco Onorati (Alberto Brosio) reo di non premiare i meriti della ragazza come dovrebbe. Ma uno scontro ugualmente acceso è stato quello a cui abbiamo assistito proprio ieri tra Ivan (Pietro Genuardi) e Jacopo (Alex Belli): Bettini, dopo aver accettato il ruolo di amministratore delegato inizialmente offerto a Castelli, e aver scoperto dell’annullamento del matrimonio tra il ragazzo e Diana (Daniela Fazzolari) ha tenuto a togliersi qualche sassolino dalla scarpa. Ma ieri abbiamo assistito anche a un brutto scherzo giocato ai danni della povera Cecilia (Linda Collini): durante la conferenza stampa relativa alla fusione tra la holding Ferri e la Circus, addobbata in pieno centro commerciale, tutti i presenti hanno assistito a una vera e propria pioggia di volantini. Ogni volantino riportava la foto di Cecilia e una poesia in rima riguardante l’assassinio di Esmeralda (Martina Melani). E l’episodio porterà non pochi problemi alla ragazza…

Vediamo quindi cosa accadrà durante la puntata di Centovetrine in onda oggi alle 14.10 su Canale 5.

Su un’isola dispersa nelle acque dell’Oceano Pacifico si festeggia: è infatti il compleanno di Damiano (Jgor Barbazza), e nonostante le precarie condizioni in cui si trovano, Bauer e Viola (Barbara Clara) – che evidentemente sono riusciti a tenere il conto dei giorni – lo festeggiano come meglio possono. Ma nel frattempo torna in scena Serena (Sara Zanier) che a Torino continua a cedere alla rabbia rendendosi protagonista di un gesto folle che la porta ad avvicinarsi ancora di più a Zanasi (Renato Raimo). Dopo la pioggia di volantini che ha colpito Centovetrine, Valerio (Sergio Troiano) decide di rivedere la posizione di Cecilia all’interno dell’indagine riguardante le Copycat, mentre la ragazza è sempre più vittima di insistenti giornalisti. L’unico che sembra rimanerle accanto è Thomas (Brando Giorgi). Intanto tra Carol (Marianna De Micheli) e Yuri (Andrea Bullano) le provocazioni proseguono…

About Vanessa Colella

Nata a Roma nel 1989, ha conseguito la laurea triennale in Scienze Statistiche presso la “Sapienza”, e sta proseguendo i suoi studi con la laurea specialistica in “Statistica, assicurazioni e finanza”. Si è inoltre diplomata presso l’accademia di Roma “La maschera in soffitta”, prendendo successivamente parte ad alcuni spettacoli teatrali. Ama leggere i gialli e soprattutto d’estate…altrimenti lo studio passa totalmente in secondo piano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *