Centovetrine, anticipazioni di oggi 9 Novembre: Yuri e Carol passeranno la notte insieme!

By on novembre 9, 2012

text-align: justify”>carol e yuri centovetrineCENTOVETRINE, anticipazioni – Ultimo appuntamento settimanale quello di oggi con Centovetrine. E dire che di cose ne stanno accadendo, eccome! Durante la puntata di ieri abbiamo assistito a tre grandi protagoniste: Carol (Marianna De Micheli), Serena (Sara Zanier) e Cecilia (Linda Collini). Anche se quest’ultima è per lo più una vera e propria vittima. Sì perché la Castelli continua a essere presa di mira dalla banda delle Copycat, ma c’è di più: Thomas (Brando Giorgi) è riuscito a fermare i ragazzini che hanno creato la pioggia di volantini all’interno del centro commerciale, ma questi si dichiarano estranei alla faccenda dal momento che sono stati ingaggiati via internet da una certa Esmeralda. I giornalisti iniziano quindi ad accanirsi sulla povera Castelli, e Valerio (sergio Troiano) si dimostra estremamente seccato dalla vicenda, ma c’è di peggio, perché Cecilia fare i conti con un’incredibile (anche se ormai stiamo imparando a conoscerla) voltafaccia: Margot (Gaia Messerklinger) vuole evidentemente cavalcare l’onda, spingendosi addirittura al ricatto. Intanto Serena decide di “festeggiare” il compleanno di Damiano (Jgor Barbazza) dando fuoco alla barca di Niccolò (o meglio, ormai multiproprietà) con una bottiglia di liquore, per poi andare a rilassarsi assieme a Zanasi al centro benessere. Intanto Viola (Barbara Clara) regala un braccialetto fatto da lei a Damiano. Infine Carol (Marianna De Micheli) è pronta ad allearsi con Yuri (Andrea Bullano), e lo invita a cena: ma la Grimani sa che affinché l’accordo vada per il meglio l’uomo deve fidarsi di lei, così lo bacia… ma secondo voi ha intenzione di fermarsi qui? Ve lo sveliamo subito…

Ebbene no: Carol e Yuri passeranno la notte insieme! Ma i due sanno benissimo di ingannarsi l’un l’altra, anche se il rimorso dell’uomo per l’omicidio di Adriano Riva (Luca Capuano) si fa sempre più forte. Nel frattempo vengono riaperte le indagini sulla morte di Esmeralda per accertare le responsabilità di Cecilia, che rimane sbalordita di fronte alla decisione. A starle accanto è però Thomas che intanto le racconta di quanto dolore abbia provato denunciando sua moglie…

Margot intanto nota l’affinità tra Carmen (Emanuela Tittocchia) e Francesco (Alberto Brosio), e ha tutte le intenzioni di portare la cosa a suo vantaggio: ma in che modo? Diana (Daniela Fazzolari) ha invece un colloquio con Ivan (Pietro Genuardi) durante il quale è costretta a mentirgli sulle responsabilità di Jacopo (Alex Belli).

About Vanessa Colella

Nata a Roma nel 1989, ha conseguito la laurea triennale in Scienze Statistiche presso la “Sapienza”, e sta proseguendo i suoi studi con la laurea specialistica in “Statistica, assicurazioni e finanza”. Si è inoltre diplomata presso l’accademia di Roma “La maschera in soffitta”, prendendo successivamente parte ad alcuni spettacoli teatrali. Ama leggere i gialli e soprattutto d’estate…altrimenti lo studio passa totalmente in secondo piano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *