Centovetrine, Sara Zanier è incinta e annuncia l’addio alla soap: come uscirà di scena Serena Bassani?

By on novembre 20, 2012

text-align: justify”>sara zanier centovetrineI fan di Centovetrine forse se lo aspettavano: stare sulle scene tutti i giorni per 10-12 ore quotidiane e per un tempo indeterminato non è cosa semplice da portare avanti. Figuriamoci se con un bambino appena nato. Una femminuccia, a dirla tutta. Stiamo parlando della futura nascitura attesa da Sara Zanier, l’attrice che da quattro anni interpreta il ruolo di Serena Bassani nella soap made in Italy di Canale 5. Sara e il suo compagno – Samuele Sbrighi, conosciuto durante le riprese – tra qualche mese avranno da pensare a Sole (questo il nome scelto), e l’attrice ha tenuto a fare chiarezza sul suo rapporto futuro con Centovetrine attraverso il giornale DiPiù Tv: un futuro che in realtà non esiste dal momento che la Zanier ha rivelato di aver girato l’ultima scena della soap lo scorso Agosto e che da adesso in poi l’unica sua occupazione sarà quella di mamma: “Ora voglio pensare solo a mia figlia” ha rivelato tra le pagine del settimanale. Una ferma decisione che quindi distrugge le speranza dei fan anche nei riguardi di un prossimo rientro, ma Sara Zanier sembra avere le idee alquanto chiare, e ormai le sue priorità sono stabilite. A dirla tutta l’attrice ha dato l’addio definitivo a Centovetrine, ma ancora oggi nessuno sa se la soap continuerà effettivamente il suo percorso. A questo punto, però, i telespettatori si interrogano anche sui risvolti relativi alla ormai amata Serena Bassani che, soprattutto in quest’ultimo periodo, si sta facendo protagonista di un enigmatico quanto amaro intreccio.

Dopo la presunta morte di Damiano (interpretato da Jgor Barbazza), Serena ha deciso di seguire i consigli di Zanasi (l’attore Renato Raimo) che cerca di far forza sulle inquietudini della ragazza. Ma questo la porta inevitabilmente a confrontarsi col suo lato oscuro, con cui dovrà fare i conti anche chi le sta accanto, a cominciare da sua madre Carol (Marianna De Micheli) e l’amico Brando (Aron Marzetti). E il ritorno di Damiano, ora disperso su un’isola deserta assieme a Viola (Barbara Clara), non cambierà le cose: l’atteggiamento assunto da Serena caratterizzerà il suo personaggio più o meno fino alla fine della stagione e nessuno dunque immagina in cosa sfocerà la storyline che la vede protagonista. Chissà quindi quale sarà stata l’ultima scena girata da Sara Zanier in vista del suo addio a Centovetrine. Ma l’attrice è pronta non solo a dire addio alla soap che l’ha resa nota al pubblico, ma anche al suo mestiere: “Se in futuro non troverò altri lavori in questo campo – ha dichiarato a DiPiù Tvvorrà dire che farò un altro lavoro”. Il blog LaNostraTv augura a Sara Zanier di continuare con ciò che più le piace ma soprattutto di vivere una serena gravidanza.

About Vanessa Colella

Nata a Roma nel 1989, ha conseguito la laurea triennale in Scienze Statistiche presso la “Sapienza”, e sta proseguendo i suoi studi con la laurea specialistica in “Statistica, assicurazioni e finanza”. Si è inoltre diplomata presso l’accademia di Roma “La maschera in soffitta”, prendendo successivamente parte ad alcuni spettacoli teatrali. Ama leggere i gialli e soprattutto d’estate…altrimenti lo studio passa totalmente in secondo piano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *