Centovetrine torna in prima serata su Canale 5 e si anticipa la morte di uno dei protagonisti

By on novembre 28, 2012

text-align: justify”>personaggi centovetrineLa notizia ha messo in subbuglio i fan di Centovetrine, che da mesi si chiedono quale sia il futuro della loro amata soap. In realtà questo non è stato deciso, o almeno finora nessuno ha dato una risposta definitiva nonostante la decisione di Mediaset fosse stata fissata per la metà di Ottobre e successivamente posticipata a Novembre. Tuttavia il palinsesto della rete relativo alla seconda metà di stagione (che prenderà il via dopo le vacanze natalizie) è caratterizzato dalla presenza di Centovetrine nella prima serata di Canale 5. L’esperimento è stato tentato anche all’inizio del 2012 ed era proprio volto a salvare la soap da una chiusura relativa all’elevato budget di produzione. Si è trattato però solo di uno scampato pericolo momentaneo visto che poche settimane dopo la conclusione del prime time – che data la riuscita si è protratto fino alla fine di Marzosi è riaffacciata la tanto temuta chiusura. Una chiusura che qualche anno fa ha investito un’altra soap italiana molto amata, Vivere, dalla quale molti attori sono approdati proprio a Centovetrine (tra gli ultimi Annamaria Malipiero e Brando Giorgi). Ma a cosa è dovuta la neo mossa della rete?

Non è ancora lecito saperlo, e gli stessi fan si stanno chiedendo quale sia il motivo della decisione, ma è anche vero che questa denota certo la fiducia che Mediaset nutre nella soap, alla quale affiderà la prima serata della domenica di Canale 5. Come se non bastasse però, l’inevitabile aggregazione di episodi, comporterà una diminuzione delle puntate a disposizione per il day time (la cui prosecuzione è comunque prevista almeno fino al prossimo Giugno). Non ci resta che attendere per scoprire quale sarà la decisione di Mediaset, ma intanto i fan possono festeggiare la buona novella e continuare a seguire col fiato sospeso l’attuale stagione della soap.

E attenzione perché tra i nuovi personaggi che si sono affacciati al centro commerciale più amato di Italia ci sarà una morte scioccante: a rivelarlo è il forum centrovetrinemania che proprio ieri ha messo nel bussolotto i nomi dei due protagonisti in carica per fare una brutta fine per mano – oltretutto – del personaggio che dai sondaggi risulta il più amato della soap: Ettore Ferri (Roberto Alpi). Pare infatti che sarà il tycoon a uccidere, ma chi? Semplice, la fonte riporta gli inevitabili nomi di Yuri Vetel (Andrea Bullano) e Maddalena Sterling (Annamaria Malipiero). E voi chi pensate che sarà?

About Vanessa Colella

Nata a Roma nel 1989, ha conseguito la laurea triennale in Scienze Statistiche presso la “Sapienza”, e sta proseguendo i suoi studi con la laurea specialistica in “Statistica, assicurazioni e finanza”. Si è inoltre diplomata presso l’accademia di Roma “La maschera in soffitta”, prendendo successivamente parte ad alcuni spettacoli teatrali. Ama leggere i gialli e soprattutto d’estate…altrimenti lo studio passa totalmente in secondo piano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *