CHAOS: da venerdì 7 dicembre alle 21 su AXN HD, canale 120 di Sky

By on novembre 29, 2012
CHAOS-nuova-serie-su-AXN-foto

text-align: justify”>CHAOS-nuova-serie-su-AXN-fotoCHAOS è la nuova miniserie che partirà venerdì 7 dicembre su AXN HD, il canale 120 di Sky. CHAOS è un comedy-drama che nasce dalla mente di autori di tutto rispetto, Brett Ratner e Tom Spezialy, rispettivamente noti per Prison Break e per la serie che ha incollato per anni gli spettatori ai teleschermi, Desperate Housewives. La nuova serie firmata Ratner-Spezialy parla di un gruppo di spie della CIA che lavorano sotto copertura e devono combattere ogni giorno per salvaguardare la sicurezza nazionale, cercare di far luce sugli intrighi politici e, non meno importante, fronteggiare la possibilità di un loro licenziamento dovuto ai tagli al budget. In occasione della prima messa in onda, AXN trasmetterà un doppio episodio a partire dalle ore 21:00 ed è proprio con CHAOS che il canale inaugura la sua stagione invernale che si preannuncia ricca di appuntamenti adrenalinici. Ma scopriamo qualcosa in più su CHAOS.

CHAOS è l’acronimo di Clandestine Homeland Administration and Oversight Services ed è proprio questa sezione della CIA insieme al protagonista della serie insieme a Rick Martinez (Freddy Rodriguez, noto in Italia per serie come Six Feet Under ed Ugly Betty), approdato all’interno del team come talpa obbligato da H.K. Higgins (Neil Perry, attore de L’attimo fuggente), il vicedirettore, che voleva spiare da vicino le atipiche spie. Ma la sua copertura salterà presto e Rick Martinez si unirà a Michael Dorset, poliedrico agente/psicologo/genio tattico interpretato da Eric Close, ed al suo gruppo. Al fianco di Rick ci saranno anche Billy Collins, scozzese deportato dal regno Unito dopo essere stato espulso dai servizi segreti britannici, e Casey Malick (l’attore Tim Blake Nelson, già visto in Donnie Brasco, Mi presenti i tuoi? e Minority Report). In questa nuova fase della sua carriera, Rick Martinez dovrà scegliere se fidarsi del suo nuovo vicedirettore Adele Ferrer oppure di Fay Carson, agente esperta nel decifrare le storie personali. La serie proposta da AXN ha ottenuto il 26esimo Annual Imagen Awards grazie all’immagine positiva del mondo latino che CHAOS fa trasparire. L’appuntamento è su AXN a partire da venerdì 7 dicembre alle ore 21:00 con le prime due puntate di CHAOS.

About Marinella Aiello

Nasce nel 1986 a Praia a Mare in provincia di Cosenza. Dopo essersi laureata in scienze della comunicazione decide di proseguire i suoi studi diventando dottoressa magistrale in Informazione, Editoria e Giornalismo presso l’Uniroma3. La televisione è una delle sue passioni più grandi, insieme ai social network e alle serie tv americane. È diplomata in danza moderna e si occupa di organizzazioine di eventi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *