Cielo che Gol! Ospiti 18 novebre: Roberto Formigoni, Alessandro Sallusti e i Fichi d’India

By on novembre 17, 2012
cielo che gol cielo tv simona ventura

text-align: justify”>cielo che gol cielo tv simona ventura

CIELO CHE GOL! 18 NOVEMBRE: ospiti e nuove rubriche – Calcio e intrattenimento sono le parole d’ordine dell’appuntamento con Cielo che Gol!il programma della domenica capitanato da Simona Ventura ma co-condotto da Alessandro Bonan, che va in onda con la prossima puntata domenica 18 novembre dalle 14.00 su Cielo. Concludono il cast: la giornalista di Sky Sport24 Vera Spadini, che darà gli aggiornamenti in diretta sulle partite del campionato durante tutta la trasmissione; Fayna (Valerio Spinella), protagonista da anni di Speciale Calciomercato, che proporrà tutte le curiosità prese dal web sul mondo del calcio. Ultimo, ma non per importanza, i numerosi ospiti che settimanalmente riempiono lo studio. Chi troveremo questa settimana?

Si partirà con l’ex Presidente della Regione Lombardia Roberto Formigoni (che pochissimo giorni fa ha avuto un disguido grave con Cristina Parodi) sarà il protagonista dell’intervista Flipper di questa domenica e dovrà rispondere velocemente alla raffica di domande incrociate di Simona Ventura, Alessandro Bonan, dell’inviato de La Gazzetta dello Sport Paolo Condò e dell’ex calciatore Christian Panucci. Per la rubrica Cielobook!, la Ventura intervisterà i Fichi d’India, ovvero Bruno Arena e Massimiliano Cavallari che assieme commenteranno un loro immaginario profilo Facebook. Spazio anche al mondo del giornalismo: l’ospite che sarà sottoposto all’interrogatorio del Commissario Ventura infatti sarà l’attuale Direttore del quotidiano Il GiornaleAlessandro Sallusti. Visto il poco appeal che il programma ha sprigionato nelle scorse settimane, la redazione del programma ha deciso di lanciare due nuove rubriche…

Fra le nuove rubriche che partono questa settimana, vi annunciamo l’arrivo di  Un Tweet di nome Wanda, con la bellissima Wanda Nara, moglie del giocatore Maxi Lopez, che commenterà in maniera divertente alcuni tweet provenienti da tutto il mondo su attualità e gossip. Inoltre spazio al talento, in tutte le sue forme, con la rubrica SantoCielo: ogni settimana vedremo un personaggio non famoso dimostrare una particolare capacità (una sorta di Italia’s Got Talent ma senza giuria). In questa puntata assisteremo all’esibizione di Kirill: un freestyler di calcio.

A proposito di talenti, non mancherà il consueto appuntamento con Sognando Caressa, che premierà il miglior telecronista con un contratto di lavoro a Sky Sport. In ogni puntata tre concorrenti, oltre a dover fare una perfetta telecronaca delle partite in corso, dovranno rispondere alle insidiose domande di Alessandro Bonan, che testerà la loro preparazione calcistica. Solo uno di loro passerà alla fase successiva. Per i collegamenti dagli stadi, troveremo: per l’Inter la showgirl Elenoire Casalegno, per il Cagliari Lorella Setti (moglie dell’allenatore del Cagliari Ivo Pulga), per la Fiorentina Manuela Tosini (moglie del portiere viola Viviano) e per l’Atalanta Elena Pavesi (moglie del difensore Stefano Lucchini)

Ultimi ospiti, ma non per importanza, quelli dedicati allo spazioni musicale. Sarà presente la giovane cantautrice britannica Ellie Goulding e con le ultime eliminate dal Talent X Factor, ovvero le Donatella e Romina Falconi.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *