Cielo che Gol!, ospiti 25 novembre: Sara Tommasi, Claudia Gerini, Club Dogo e il Cile

By on novembre 24, 2012
cielo che gol cielo tv simona ventura

text-align: justify”>cielo che gol cielo tv simona ventura

CIELO CHE GOL! OSPITI 25 NOVEMBRE – Calcio e intrattenimento sono le parole d’ordine dell’appuntamento con Cielo che Gol!il programma della domenica capitanato da Simona Ventura ma co-condotto da Alessandro Bonan, che va in onda con la prossima puntata domenica 25 novembre dalle 14.00 su Cielo. Concludono il cast: la giornalista di Sky Sport24 Vera Spadini, che darà gli aggiornamenti in diretta sulle partite del campionato durante tutta la trasmissione; Fayna (Valerio Spinella), protagonista da anni di Speciale Calciomercato, che proporrà tutte le curiosità prese dal web sul mondo del calcio. Ultimo, ma non per importanza, i numerosi ospiti che settimanalmente riempiono lo studio. Chi troveremo questa settimana?

Tra i tanti ospiti di questa puntata troviamo una vecchia amica di Simona Ventura, alias Sara Tommasi che, dopo esser uscita da un periodo burrascoso, racconterà in un intervista cuore-a-cuore le sue aspirazioni e i suoi progetti per il futuro. Per la rubrica Cielobook!,si passa ad un clima un pò più rilassato visto che la padrona di casa intervisterà una fra le attrici italiane più amate: Claudia Gerini; l’attrice commenterà il un suo immaginario profilo Facebook e tutto ciò che ne capiterà intorno: foto, amici di profilo, tag, video, ecc.. La Gerini assieme al regista Paolo Genovese e agli attori Eugenio Franceschini e Eugenia Costantini, inoltre, presenterà il suo ultimo film di prossima uscita al cinema dal titolo “Una famiglia perfetta”.

Appuntamento diventato ormai fisso è quello con la rubrica Un Tweet di nome Wanda con la  bellissima Wanda Nara e i suoi divertenti tweet dal mondo; seguirà il talent per telecronisti sportivi Sognando Caressa e un’altra appassionante performance di freestyler di calcio. 

Dagli stadi non mancheranno i commenti di inviati d’eccezione: per il Torino Vincenza De Cristofaro (compagna di Danilo D’Ambrosio), per la Fiorentina Manuela Tosini (moglie di Viviano), per la Roma la comica Francesca Reggiani e per il Pascara un altro comico, Vincenzo Olivieri. Come sempre, grande spazio dedicato anche alla musica con i Club Dogo e Il Cile che si esibiranno nel nuovo singolo “Tutto ciò che ho“. I due artisti musicali appena citati sono stati da poco candidati alla vittoria degl Mtv Hip Hop Awards 2012. Il Cile inoltre proporrà  “Siamo morti a vent’anni“,  brano che dà il titolo al suo ultimo album.

Conclude la lista degli ospiti di “Cielo Che Gol!” di domani, il settimanale spazio dedicato agli esclusi dal talent show X Factor: si esibiranno in studio le eliminate di settiana scorsa: Jendry Nice.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

One Comment

  1. paola

    novembre 24, 2012 at 19:04

    Sara Tommasi?! Chissà cos’avrà da dire!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *