Cielo che Gol!, ospiti 4 novembre: Nicole Minetti, Teo Teocoli, Raf e Akmè

By on novembre 3, 2012
cielo che gol cielo tv simona ventura

text-align: justify”>cielo che gol cielo tv simona ventura

CIELO CHE GOL! Ospiti 4 novembre – Secondo puntata quella di Cielo che Gol! capitanato da Simona Ventura in onda domenica 4 novembre dalle 14.00 su Cielo. Ad affiancarla nella lunga diretta c’è Alessandro Bonan, uno dei volti più conosciuti e amati di Sky, che metterà a disposizione tutta la sua conoscenza in campo calcistico. Concludono il cast di Cielo che Gol! Vera Spadini che sarà gli occhi in diretta sulle partite del campionato durante tutta la trasmissione e Fayna (Valerio Spinella), protagonista da anni di Speciale Calciomercato, che proporrà tutte le curiosità prese dal web sul mondo del calcio.

Ma andiamo a snocciolare quali saranno gli ospiti di puntata. Beppe Bergomi, allenatore ed ex calciatore, si sottoporrà al fuoco incrociato di domande dell’intervista Flipper, realizzata da intervistatori d’eccezione. Oltre alla nuova coppia del calcio Simona Ventura e Alessandro Bonan, Bergomi dovrà vedersela anche con le domande dell’inviato Gazzetta dello Sport Paolo Condò. Nello spazio Cielo Book!, invece, scopriremo l’immaginario diario del suo profilo di Facebook dell’attore Teo Teocoli, tra post vecchi e nuovi, foto taggate, video e richieste di amicizia. Inoltre anche un grande ospite a sorpresa per Teo Teocoli.

Per la rubrica il Commissario Ventura, invece, Simona Ventura svelerà, indizio dopo indizio, proprio come un vero e proprio interrogatorio, l’ospite di turno che, questa domenica sarà Nicole Minetti, consigliere regionale della Lombardia. All’interno del programma continua anche il talent Sognando Caressa, gara per aspiranti cronisti che cercheranno di aggiudicarsi un contratto di lavoro a Sky Sport.

Parlando dei collegamento in diretta, questa domenica per la partita Napoli-Torino troveremo Elena Bonzanni (compagna di Valon Behrami del Napoli) e Vincenza De Cristofaro (compagna di Danilo D’Ambrosio del Torino) mentre per la partita Siena-Genoa ci saranno Wanda Nara (moglie di Maxi Lopez della Sampdoria) e Sarah Lascala (moglie di Cristian Raimondi dell’Atalanta). Ma anche commenti illustri di ex campioni come quelli della coppia del gol Domenico Marocchino e Evaristo Beccalossi.

Ultimo, ma non per importanza, un spazio dedicato alla musica con RAF che interpreterà alcuni dei suoi più grandi successi assieme agli Akmè, reduci da X Factor. A fargli da concorrenza ci sarà come ogni domanica Quelli che su RaiDue che sfodererà l’imitazione di Nicole Minetti contro quella vera della Ventura.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *