Colorado, ecco chi sostituirà Belen Rodriguez: Federica Nargi, Nicolas Vaporidis e (forse) Platinette

By on novembre 28, 2012
colorado cafè cast italia1 belen

text-align: justify”>colorado cafè cast italia1 belen

COLORADO 2013, ecco chi sostituirà BelenDopo il caso Nicole Minetti, rapidamente smentito dalla redazione del programma nel giro di 48 ore, Colorado ha ufficializzato chi sarà la persona che sostituirà Belen Rondriguez… Anzi, in questo caso, dovremmo dire le persone che sostituiranno Belen Rodriguez. Sembra infatti che gli autori del programma abbiano deciso di dare un nuovo approccio allo show realizzando delle conduzioni differenti per ogni settimana o, in ogni caso, cicliche.

A lanciare questa volta la notizia è il quotatissimo settimanale “Tv Sorrisi e Canzoni” che, fra le pagine del suo magazine, annuncia ufficialmente che i primi a scaldare il posto dell’avvente soubrette argentina saranno l’attore Nicolas Vaporidis e la ex-Velina nonché concorrente di Pechino Express Federica Nargi. Ma non è tutto, oltre a questi due nomi (che per il settimanale  sono già confermati), sono in trattativa altri tre volti noti dello showbiz italiano: Elena Santarelli, Fiammetta Cicogna e Platinette.

Sicuramente una buona scelta per Elena Santarelli che potrebbe così tornare in tv dopo il flop pazzesco accusato nello show di Alfonso Signorini  su Canale Cinque dal titolo “Kalispera”; Una nota di merito andrà agli autori anche se sceglieranno di prendere Platinette che potrà tirare le orecchie al comico-monologhista Fabrizio Casalino, che ha chiuso l’edizione 2012 del programma comico d’Italia1 nella bufera con la sua gag “dei ricchioni”.

Saranno vere queste voci? O la produzione di Colorado smentirà un’altra volta?

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *