Costantino Vitagliano travestito da donna: una “provocazione” azzeccata

By on novembre 24, 2012
Max-Giusti.jpg

costantino vitaglianoCostantino Vitagliano travestito da donna? E’ stata un’idea magnifica: da un paio di giorni a questa parte, tutti stanno parlando di lui. E lui, probabilmente, neanche se l’aspettava. O meglio, l’intento era sicuramente quello di attirare l’attenzione ma sarebbe stato difficile prevedere il successo della performance di Costa. Andiamo con ordine: ormai da un po’ lavora come speaker per l’emittente radiofonica Radio Studio Più, nata nel 1979 dalle ceneri dalla fusione di Canale 93 e di Radio Tele Sullivan. Sono un gruppo affiatato, nel quale l’ex tronista si è integrato a meraviglia. Ebbene, non si sa con precisione quando e come, fatto sta che è venuta fuori l’idea di realizzare una parodia dello spot di Intimissimi.

Costantino Vitagliano si è travestito, perciò, da donna sexy. Ovvero mettendosi un completino intimo femminile nero, una parrucca castana piuttosto lunga e una generosa dose di rossetto fiammante sulle labbra. Non s’è preso manco la briga di radersi tutta la barba o – magari – depilarsi le ascelle. Macché. Poi si è esibito in una sorta di balletto provocatorio davanti alla telecamera, comprensivo di sculettamenti, bocca socchiusa, sguardi ammiccanti e tutto ciò che fa parte del “vocabolario seduttivo” appartenente all’universo femminile. Ora. Conciato così, Vitagliano non è brutto… Di più! E’ praticamente grottesco, ma proprio per questo il web è impazzito.

Costantino Vitagliano travestito da donna? I complimenti sono arrivati da ogni dove, a cominciare dagli utenti di Twitter e di Facebook. Dopo di che, Costa è tornato nei suoi panni di uomo. Anzi, di macho. E allora un applauso, please, perché ancora una volta ha dimostrato di non essere soltanto bello ma anche dotato di cervello e – cosa fondamentale – autoironia. Ci piace!

About Nad

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *