Costanza Caracciolo: da Velina a sexy eroina per Halo 4

By on
costanza caracciolo cosplay halo 4

text-align: justify”>costanza caracciolo cosplay halo 4

COSTANZA CARACCIOLO testimonial Halo 4 – Cosa unisce il mondo dei videogiochi a quello dei personaggi televisivi? Ovviamente le serate evento. A ricordarci questa interessante accoppiata ci ha pensato Costanza Caracciolo (ex veline, da poco eliminata dal reality Pechino Express) che ha fatto da testimonial per il videogame Halo 4 interpretanto un’affascinante veste cosplay di Cortara, una delle eroine all’interno del videogioco di casa Microsoft, da poco disponibile per Xbox 360.

La biondina, che durante l’evento ha sfoggiato una parrucca turchina, si è prestata a qualche intervista. Queste le sue dichiarazioni: “Sto continuando a studiare dizione e recitazione. Occupo così le mie giornate, faccio le faccende domestiche, studio anche inglese perché dopo Pechino Express era obbligatorio. Continuo a fare danza e palestra. Le mie giornate sono occupatissime… Il mio sogno è quello di fare l’attrice e le fiction sono un buon compromesso. Magari  potrei partecipare ad una di quelle siciliane in cui posso sfoggiare il mio accento…“.

Sulle nuove Veline in carica a Striscia La Notizia, dice: “Ho avuto modo di conoscerle e, con me, sono state molto carine. Mi hanno chiesto un sacco di consigli. Certo, la loro strada è diversa dalla nostra però io le trovo in gamba. Ricevono qualche critica perché dopo quattro anni il pubblico deve ri-abituarsi… Striscia mi manca tantissimo e quando passo da Milano 2 o Cologno  (sede degli studi di Striscia La Notizia, ndr.) il cuore mi si restringe. Per me è stata una famiglia straordinaria. Tanto che ho mantenuto i contatti con tutti: dalla truccatrice al regista…. Conclude l’intervista parlando di matrimonio ma glissa con un semplice “sono ancora troppo giovane“.

Tornando al connubio Tv e Videogiochi, vi segnaliamo il nuovo programma tv del satellitare “GameTime“.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.
Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *