Cristina Parodi Cover si sposta alle 15:50 subito dopo Cristina Parodi Live

By on novembre 3, 2012
cristina parodil live cover nuovo appuntamento la7

text-align: justify”>cristina parodil live cover nuovo appuntamento la7

CRISTINA PARODI COVER cambia orario – Il doppio appuntamento di Cristina Parodi nel pomeriggio di La7 inizia a fare le prime grosse correzzioni in cerca di un risultato migliore sotto il punto di vista degli ascolti. Se infatti mediamente poteva contare su uno strappatissimo 2% medio di share, il risultato era comunque spalmato su due fasce orare abbastanza diverse: la prima con “Cristina Parodi Live” dalle 14:00 alle 15:45 e la seconda con “Cristina Parodi Cover” dalle 17:50 in poi. le due dirette erano intervallate da episodi in replica della serie “Il Commissario Cordier”.

Dopo varie revisioni, ieri pomeriggio la redazione del programa di La7 ha pubblicato un annuncio che dichiara a tutti gli effetti un interessante cambio di palinsesto: “Da lunedì 5, ci sarà una novità: l’appuntamento con Cristina Parodi Live resta alle 14, mentre il Cristina Parodi Cover sarà anticipato alle ore 15.50, sempre su La7. In definitiva, le due tranche di programma verranno accorpate spostando il Commissario Cordier dopo il programma della giornalista, eliminando dunque quel piccolo traino che portava a sua sorella Benedetta indaffarata fra ricette e menù a tema.

Sebbene potrebbe essere un’ottima mossa (permetterà al programma di non frammentare il pubblico della Parodi), non siamo proprio certi che questi spostamenti gioveranno molto agli ascolti del contenitore d’approfondimento di La7. E’ vero anche però che in quest’ultimo periodo il programma sta facendo discutere di sè anche grazie alle interviste con importanti volti del mondo politico italiano: settimana scorsa infatti sono stati intervistati il neo presidente della regione Sicilia Crocetta e l’amazzone del PDL Biancofiore che è finita addirittura sui Nuovi mostri di Striscia la Notizia.

Auguriamo tanto bene alla nuova programmazione di Cristina Parodi che, in ogni caso, resta l’unica valida alternativa intelligente a Pomeriggio Cinque.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

One Comment

  1. SHATZELE

    novembre 3, 2012 at 14:37

    Forse sarò ripetitiva, ma avere queste due ore strappate alla televisione caciarona del canali nazionali e della 5 fa bene al cuore!! Volete mettere, dopo aver fatto tutto il fattibile delle faccende domestiche sedersi in poltrona, magari con una buona tazza di tè Voyage a portata di mano e godersi in santa pace il programma “sussurrato della cara Cristina Parodi!! Ce ne fossero di programmi così!! Chi l’ha detto che ci dobbiamo per forza assimilare ai programmi urlati ai programmi degli ahoooooo!!! a quegli dei pianti a forza e sopratutto a quelli delle faccettine??? Quando una donna vera, fa un programma vero, deve essere per forza cassata? Si deve guardare forzosamento le share o…….piano piano si può iniziare ad educare questa massa di casalinghe disperate che esiste anche un altro giornalismo che non pesca solo nel pecoreccio e nell’orrido?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *