Cristina Parodi Live: Francesca Cipriani balla il “Gangnam Style” di PSY

By on novembre 28, 2012
cristina parodi live cipriani gangnam style

text-align: justify”>cristina parodi live cipriani gangnam style

“GANGNAM STYLE” per FRANCESCA CIPRIANI Il “Cristina Parodi Live” è in continua evoluzione e se, il question time con il trio dei “Fratelli d’Italia” si scagliava addosso a politici e politicanti del nostro Stivale, ieri ha cambiato un po’ rotta e si è cimentato in una intervista più cauta con protagonista Francesca Cipriani, la ex-gieffina nonché vincitrice di una edizione de “La Pupa e il Secchione”. La biondona che non nega di aver fatto ricorso alla chirurgia plastica ha risposto senza problemi alle varie domande poste dagli opinionisti stranieri dichiarando apertamente i  “regalini” ricevuti dal cavalier Silvio Berlusconi in quel di Arcore.

Un accenno viene ovviamente dato nei confronti della litigata fra la biondona e Lele Mora, dove la Cipriani dichiara che l’uomo l’ha prima sgridata telefonicamente per poi picchiarla nel noto ristorante; tutto perché la ragazza non voleva svelare il prorprio fidanzamento in maniera pubblica partecipando come ospite a “Pomeriggio 5” da Barbara d’Urso. Il momento talk è durato circa 12 minuti, tutti registrati nel video qui a fine articolo. Momento serioso a parte, lo show cambia veste e si torna a parlare di argomenti più leggeri…

Lo studio del Cristina Parodi Live si riempie di leggerezza e – indovinate un po? – gli autori del programma pensato di rilanciare (per la terza volta dalla nascita del programma) il trend del momento: il Gangnam Style. Il tutto viene annunciato in una rubrichetta dal sapore evergreen, ovvero i tormentone estivi.  D’obbligo dunque il momento balletto con Diego Passioni coreografo della situazione. La Cipriani però non sembra aver compreso alla perfezione i passi di danza del compagno di ballo tanto da abbozzare altri balletti divenuti storico: “Faccio anche il Waka-Waka” dice; per poi concludere il tutto con il “Tuca Tuca” ed un caschè.

Momento di Trash Tv davvero imperdibile, vero Cristina?

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *