Cristina Parodi Live: la Biancofiore prepara una interrogazione parlamentare per John Peter Sloan

By on novembre 6, 2012
John Peter Sloan Biancofiore cristina parodi live lite

text-align: justify”>John Peter Sloan Biancofiore cristina parodi live lite

JOHN PETER SLOAN, interrogazione parlamentare a cura della Biancofiore – Esattamente una settimana fa vi abbiamo parlato dell’incontro-scontro fra John Peter Sloan e la parlamentare PDL Michela Biancofiore all’interno della trasmissione di La7 “Cristina Parodi Live“. Bene, sappiate che la donna di Destra si è legata al dito la faccenda e sta preparando un’interrogazione parlamentare a cura del Ministero degli Affari Esteri nei confronti dell’opinionista inglese della trasmissione. A svelarlo è la stessa Biancofiore che durante un intervista a “La Zanzara” su Radio24 rimarca le sue buone/cattive intenzioni.

Queste sono le sue dichiarazioni: “Sul caso Sloan, sto preparando un’interrogazione parlamentare per il Ministro degli Affari Esteri perché voglio che lui manifesti sorpresa nei confronti dell’ambasciatore inglese in Italia (saputo del fatto che Sloan è stato fermato per guida in stato d’ebrezza, ndr) Beh, me n’ero accorta che non era tanto sobrio quel giorno… E da questo tizio noi italiani dovremmo prendere lezioni? Vada a darle in Inghilterra. Un comportamento del genere in un altro Paese sarebbe stato un caso diplomatico… (poi confonde la Rai con La7 e spara) La cosa grave è che queste persone sono pagate coi soldi degli Italiani…“.

Tra le tante affermazioni dette durante l’intervista radiofonica in questione dichira più volte che John Peter Sloan asseriva al fatto che i siciliani sono dei mafiosi (cosa mai detta da nessuno in studio, vedi la puntata qui sotto ndr.) ed è lo stesso Cruciani che in quel momento intervistava la donna rimarca più volte che non sta dicendo cose vere. La donna però continua a soprassedere le parole dell’intervistatore. Come finirà questa storia?

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

One Comment

  1. john peter sloan

    novembre 6, 2012 at 21:31

    Grazie per l’avviso! sto facendo subito un scan della documento esame del sangue (quello che devono fare tutti dopo condanno alcool alla guida: risultato negativo) che conferma che non faccio abuso d’alcool .. cmq non bevo mai di giorno.thanks 🙂 JPS

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *