X


Alice Azzariti si sbilancia: “Valentina dice addio”, spoiler su Imma Tataranni

Scritto da , il Ottobre 16, 2023 , in Serie & Film Tv
foto Alice Azzariti Imma Tataranni

“Ogni personaggio vive un cambiamento, anche Valentina”, l’anticipazione di Alice Azzariti

La bambina di casa è cresciuta e ora è pronta per spiccare il volo. Grandi rivoluzioni nella stagione in corso di Imma Tataranni, cambiamenti che riguardano anche Valentina De Ruggeri che questa volta ha deciso di lasciare il nido e volare da sola. Nella terza stagione ha infatti deciso di lasciare Matera e trasferirsi a Napoli per seguire gli studi universitari. Peccato però che le cose non sono andate come previsto per lei che, nella scorsa puntata, ha ammesso il suo fallimento alla madre. L’attrice che dà il volto alla figlia del personaggio interpretato da Vanessa Scalera ha rotto il silenzio, raccontando sulle pagine del settimanale DiPiù Tv:

“In questa terza stagione ogni personaggio vive un cambiamento: Imma, mia madre, è diventata più passionale, Pietro, mio padre, si rimette in gioco con una conoscenza femminile e io, ormai cresciuta, decido di dire addio ai genitori”.

L’attrice di Valentina De Ruggeri ammette: “È un momento davvero fortunato questo”

Ha registrato ottimi risultati in termini di ascolti la serie tv Imma Tataranni 3. Alice Azzariti ha dichiarato:

“È un momento davvero fortunato e anche io sento di avere un po’ di merito per questi risultati”.

Ha raccontato di essere fortunata a poter lavorare accanto a professionisti come Massimiliano Gallo e Vanessa Scalera, che in questi cinque anni, le sono sempre stati vicini, offrendo consigli e stemperando al tensione con battute. “Oggi cercano di indirizzarmi come farebbero con una figlia che cresce” ha ammesso. Intanto, proprio come il suo personaggio, anche l’attrice di Bari ha deciso di trasferirsi a Roma per poter proseguire con la recitazione.

Alice Azzariti protagonista di un nuova fiction dopo Imma Tataranni 3: di che si tratta

Sta vivendo un momento d’oro, l’attrice di Valentina che, dopo la serie tv di Rai1 sarà protagonista di una fiction, Il maresciallo Fenoglio, con protagonista Alessio Boni. Nella serie, ambientata a Bari, lei veste i panni di Katy, “una ragazza determinata e tosta”. Ma non è tutto! Il prossimo anno inizieranno anche le riprese della quarta stagione della serie ispirata ai romanzi di Mariolina Venezia. Fiction che verrà trasmessa perciò probabilmente proprio tra il 2024 e il 2025. Intanto nella puntata in onda questa sera ci sarà un colpo di scena che riguarda Pietro. Il personaggio interpretato da Vanessa Scalera sarà devastato e, a farla soffrire, sarà anche Calogiuri, che continuerà la sua ricerca della verità.