Dallas: anticipazioni dell’ultima puntata, in onda martedì 13 novembre su La5

By on novembre 12, 2012

text-align: center”>Dallas su La 5: la quinta puntata del sequel

DALLAS è giunto al capolinea: il sequel della serie tv cult degli anni ’80 conclude il suo incidentato percorso con la quinta ed ultima puntata di questa stagione. E se in America è già stato annunciato un “sequel del sequel“, in Italia difficilmente rivedremo ancora la famiglia Ewing al gran completo. Gli asColti della serie sono stati a dir poco disastrosi: annunciata in pompa magna la scorsa primavera come l’evento televisivo autunnale, la prima tv di Canale5 si è rivelata un flop, tanto da imporre al Biscione lo spostamento sulla rete Mediaset dedicata al pubblico femminile, La5. E proprio sul canale 30 del digitale terrestre andrà in onda martedì 13 novembre il gran finale della stagione.

Dallas ha mantenuto sostanzialmente inalterati gli ingredienti del suo successo originario, ma stavolta non ha fatto breccia, almeno nel pubblico italiano: la lotta di potere interna per il controllo dello storico ranch di Southfork si è spostata dai due protagonisti di una volta, Bobby (Patrick Duffy) e J.R. (Larry Hagman), ai loro figli altrettanto ambiziosi e volitivi. Il tutto incorniciato nel miscuglio di affari, intrighi, tradimenti e grovigli sentimentali. Le vicende dei cugini John Ross Ewing III (Josh Enderson), figlio di J.R., e Christopher (Jesse Metcalfe), figlio adottivo di Bobby, divisi dalla visione del business e dall’amore per la bella Elena Ramos (Jordana Brewster), hanno riacceso l’antica rivalità fra i due fratelli, da sempre agli antipodi. Saranno i rispettivi problemi di salute a riavvicinarli, ma come andrà a finire? Ecco cosa accadrà nell’ultima puntata di Dallas in onda martedì 13 novembre alle 21.10 su La5.

DALLAS – Anticipazioni della quinta puntata. Nel primo episodio intitolato Affari di famiglia, John Ross si ritroverà a dover scegliere tra la sua famiglia e gli affari petroliferi. Il giovane sembra davvero cambiato e si schiera dalla perte degli Ewing. Intanto le vite di Sue Ellen (Linda Grey) e Rebecca (Julie Gonzalo) sono messe adura prova da uomini che possiedono segreti piuttosto ingombranti. Per gli Ewing, intanto, è tempo di affrontare una nuova emergenza di salute, che stavolta tocca Bobby. Nel secondo episodio, dal titolo Rivelazioni, gli Ewing affrontano, ognuno a modo proprio, il dramma che ha coinvolto Bobby. Intanto per Christopher ed Elena spuntano nuovi segreti dal passato…

L’appuntamento con la quinta ed ultima puntata di Dallas è per martedì 13 novembre, in prima serata su La5.

About ClaudiaGagliardi

Nata a Pompei nel 1987, si è laureata in Scienze della Comunicazione con una tesi sul pluralismo e l'indipendenza dell'informazione e sta per specializzarsi in Comunicazione istituzionale. Oggi si occupa delle pagine di attualità del portale Excite.it. Appassionata di giornalismo e di politica, segue con attenzione il mondo della televisione, spesso con occhio critico, soprattutto sul versante della qualità dell'informazione. Divoratrice di programmi di approfondimento e di satira, ma anche di serie tv ("Friends" e "Lost" su tutte) e di cinema, insegue il sogno di diventare giornalista professionista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *