Deejay Tv: Shuffolato in versione quotidiana e il palinsesto autunnale

By on novembre 5, 2012

text-align: center”>Shuffolato nuova serie su Deejay Tv

Deejay Tv è il canale televisivo di Radio Deejay, uno dei network radiofonici più ascoltati d’Italia. Il tasto numero nove del digitale è dedicato alla programmazione di Deejay sul piccolo schermo: nata su Sky nel 2003, Deejay Tv è diventata un emittente gratuita in chiaro a partire dal 2009. Nel corso degli anni però, i programmi dedicati alla musica sono diminuiti per dar forma ad un tipo di tv più generalista, come già era successo alla concorrente sul tasto 8, Mtv.

Shuffolato, trasmissione già vista l’anno scorso su di Deejay Tv e dedicata ai viaggi per l’Europa di Nikki e Dj Aladyn, è un mix divertente di musica, arte, viaggio e cultura, e si pone come obiettivo principale quello di scoprire il volto più sincero, ironico ed alternativo del nostro vecchio continente.

Il programma del duo di Tropical Pizza ripartirà oggi – 5 novembre 2012  – in una nuova versione quotidiana intitolata “Shuffolato 3 e 1/2“: dal lunedì al venerdì dalle 20.20 (e in replica a mezzanotte) infatti, 40 puntate inedite porteranno i telespettatori in giro per le più belle città europee tra abitudini e curiosità:  le città di quest’anno sono Madrid, Bruxelles, Manchester/Liverpool, Glasgow, Oslo, Budapest, Belgrado Vienna.

Questa sera si comincerà da Madrid: la capitale spagnola sarà l’occasione per parlare del “co-working”, nuova frontiera lavorativa tanto in voga tra i giovani in questi ultimi anni, e della “movida spagnola” che dalla penisola iberica è stata esportata ed imitata in tutto il mondo. Nikki e Dj Aladyn racconteranno la loro avventura e sfideranno anche alcuni ex-campioni europei di biliardino.

Il palinsesto autunnale di Deejay Tv inoltre – dopo vari cambi e la dipartita di due personaggi come Fabio Volo e Platinette – proseguirà con gli altri consueti programmi del nono canale:  Deejay Chiama Italia andrà in onda ogni mattina alle 10 (e ogni sera alle 22.30), con Linus e Nicola Savino. Per quanto riguarda invece l’intrattenimento comico citiamo la sit-com “Via Massena 2”, con Vic e Federico Russo.

In questo periodo infine, stanno andando in onda molti telefilm: “Jane stilista per caso” è una serie ambientata tra scuola e mondo della moda, e racconta l’originale storia della sedicenne liceale Jane Quimby che si ritrova a fare l’assistente per una spietata dirigente (Andie MacDowell). Sono piuttosto seguiti anche “Revenge”, “Lincoln Heights” e “Felicity”.

L’appuntamento con la nuova serie di Shuffolato 3 e 1/2 dunque, è per questa sera dalle 20.20 sugli schermi di Deejay Tv.

About Mara Guzzon

Nata nei pressi di Lodi, si è laureata in Scienze e Tecnologie della comunicazione presso lo IULM di Milano. Nella stessa città ha frequentato il Master in Giornalismo e critica musicale del CPM Centroprofessionemusica e ha iniziato ad intraprendere i primi passi nel mondo del giornalismo scrivendo e fotografando. Appassionata di musica, cinema e televisione, attualmente collabora con siti appartenenti al settore dell'intrattenimento e con una web radio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *