Dexter: la settima stagione dal 12 novembre su Fox Crime

By on novembre 10, 2012
foto serie tv dexter settima stagione

text-align: center;”>foto serie tv dexter settima stagione

DEXTER torna a farci compagnia con la sua settima stagione. Fox Crime ha infatti annunciato che dal prossimo 12 novembre ogni lunedì alle 21.55 riprenderanno le avventure del perito ematologo della scientifica di Miami che ha in realtà una doppia vita. Di giorno amministra con sapienza il suo lavoro in polizia, di notte è un glaciale serial killer. A impersonare Dexter Morgan è l’attore Michael C. Hall, volto noto della serie tv di culto Six feet under, che grazie a questo nuovo personaggio ha vinto un Saturn Award, un TCA Award e un Satellite Award nel 2007, uno Screen Actors Guild Awards nel 2010, ma soprattutto un Golden Globe come miglior attore in una serie drammatica sempre nel 2010.

DEXTER presenta nel cast di questa settima stagione anche Jennifer Carpenter (Debra Morgan), Lauren Valez (Maria LaGuerta), David Zayas (Angel Batista), James Remar (Harry Morgan), C.S. Lee (Vince Masuka) e Desmond Harrington (Joey Quinn)Ma dove abbiamo lasciato il nostro killer?

DEXTERstagione 6 si è conclusa con un colpo di scena che ha lasciato tutti col fiato sospeso. I fan ricorderanno sicuramente che Dexter era alle prese con uno dei suoi soliti rituali di uccisione, ma nel mentre è stato colto di sorpresa da sua sorella Debra. Cosa succederà ora? Ecco qualche anticipazione della settima stagione.

DEXTER e Debra hanno una violenta discussione. La scoperta fatta dalla donna è terrificante e mette in serio pericolo il loro rapporto, nonostante l’avvicinamento che si era creato tra i due negli ultimi tempi. A questo punto il nostro eroe non può più mentire ma è costretto a nascondere la sua identità omicida alla sorella. Decide quindi di raccontarle che l’episodio è legato soltanto al dolore per la scomparsa di Rita, la madre di suo figlio. Dexter riesce a convincere Debra a non chiamare la polizia ma ad aiutarlo a nascondere l’omicidio e il cadavere, sperando che la ragazza mantenga il segreto e non sospetti null’altro. State certi che qualcosa di inaspettato accadrà!

About Luca Mastroianni

E' nato a Roma ed è un giornalista pubblicista. Ha lavorato presso Legambiente e il Ministero dell'Ambiente, collaborando con agenzie e uffici stampa e occupandosi di attualità, diritti e corsi di giornalismo. Oltre alla scrittura ha grande passione per il calcio, il tennis e la musica. Della televisione ama soprattutto le serie tv degli anni Ottanta e Novanta: da Twin Peaks a La Tata, da C.S.I. a Friends, da I Griffin a Sex & the city.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *