Domenica Live: alle 14 il ritorno di Barbara D’urso alla domenica pomeriggio, tra gli ospiti Vittorio Sgarbi

By on novembre 4, 2012
Foto di Barbara D'urso Domenica Live

text-align: justify”>Foto di Barbara D'urso Domenica LiveDOMENICA LIVE: ALLE 14.00 BARBARA D’ URSO TORNA NELLA DOMENICA POMERIGGIO di Canale 5. Oggi, domenica 4 novembre, ci sarà il ritorno della signora del pomeriggio anche alla domenica. Barbara D’urso è sicuramente contenta di questo incarico visto che con suo rammarico la domenica le fu strappata dalle mani dalla coppia Brachino-Panicucci. Poi a Canale 5 hanno provato l’ esperimento di inserire due giornalisti alla guida del contenitore domenicale, ma il pubblico ha subito bocciato questa scelta ed ecco quindi il ritorno di Maria Carmela. Barbara ha spiegato che ha avuto pochi giorni per preparare la prima puntata, ma questo non la spaventa e ha annunciato all’ Ansa che l’ obiettivo è quello di crescere di almeno 2 punti percentuali per quanto riguarda lo share.

Domenica Live in versione Barbara D’ urso non avrà una band e un corpo di ballo perché non ci sono soldi, ma comunque la signora del pomeriggio non tratterà solo casi di cronaca, ma cercherà di alleggerire un po’ il programma aggiungendo quel pizzico di intrattenimento che forse un po’ è mancato nell’ esperimento condotto da Alessio Vinci. Uno degli ospiti sarà Vittorio Sgarbi reduce dall’ incidente automobilistico per il quale ha dovuto subire un intervento chirurgico e per il quale il suo autista è in gravissime condizioni. Ma non solo perché come detto prima nel programma domenicale si continuerà a parlare dei casi di cronaca ed è per questo che la D’ urso ha pensato bene di avere in esclusiva come ospite il papà di Sarah Scazzi.

Domenica Live quindi continuerà a parlare dei casi di cronaca e così Giacomo Scazzi, papà di Sarah per la prima volta sarà ospite di un programma televisivo. Un’ esclusiva che potrebbe garantire ascolti alla conduttrice, ma che potrebbe anche stancare il pubblico che ormai non ne può più di sentir parlare dei soliti fatti di cronaca. Spazio durante la trasmissione anche a due dichiarazioni che non sono piaciute molto alla conduttrice: quella sessista di Beppe Grillo e quella di Luciana Littizzetto che ha ironizzato sulla gravidanza di Carmen Russo. Riuscirà quindi Barbara D’ urso a dare nuova linfa e a far risalire negli ascolti Domenica Live? Lo scopriremo domani con i dati auditel in mano.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

6 Comments

  1. rodolfo

    novembre 4, 2012 at 17:14

    state accusando beppe grillo x una battuta detta in comizio che probabilmente non ne avete seguito neanche uno visto l’ironia di come e’ stata detta come tante delle sue battute in mezzo ai suoi discorsi e che sta cercando di cambiare lo schifo in cui ci troviamo,non mi sembra che voi abbiate fatto delle battaglie e soprattutto la Santache del suo padrone berlusconi che le donne le ha trattate e le tratta come prostitute x i suoi piaceri personali da tutto quello che sa l’italia e l’estero e chissa cosa non sappiamo

  2. Marinella

    novembre 4, 2012 at 18:10

    Tanti auguri di cuore a Carmen ed Enzo, è la prima volta che mi sento così felice per la gravidanza di una persona famosa ma questa coppia se lo merita veramente.
    Auguroni di cuore

    Marinella

  3. alessandra

    novembre 4, 2012 at 18:24

    Ciao a tutti, sono Alessandra, ho 34 anni e scrivo dalla provincia di Cuneo. Innanzitutto tanti complimenti a Barbara che, come già espresso nel suo blog, ammiro tantissimo. Sto ascoltando l’intervista a Carmen Russo e sostengo pienamente la sua decisione di diventare mamma a 53 anni. A prescindere che, quando una coppia è solida, unita ed innamorata, non c’e’ ostacolo che impedisca di vivere la gioia di diventare genitori. Riguardo alla polemica della Sig.ra Littizzetto, l’ho trovata alquanto fuori luogo, indelicata ed indecente. Ogni donna deve avere la possibilità ed il diritto alla maternità, per lo piu’ quando il figlio è voluto con tutto l’amore possibile come traspare dal viso di Carmen ed Enzo. A loro rivolgo con tutto il mio affetto i migliori auguri per l’evento che tra pochi mesi regalerà loro una felicità speciale e nel contempo dico loro di farsi una bella risata dinnanzi alle ignoranti polemiche che vengono rivolte. D’altra parte e purtroppo, il diritto alla parola devono averla tutti! TANTI TANTI AUGURI!!!

  4. cristina

    novembre 4, 2012 at 18:28

    Preferivo l’altro conduttore perche’ la d’urso ha veramente stancato,sopratutto con quei suoi atteggiamenti da superdonna e con quei sorrisetti falsissimi. Chi la conosce dice che e’ FALSA, cattiva, e tratta male tutti quelli che lavorano con lei. E io ci credo, perche’ della buona non ha proprio nulla. E poi scusate si mette a fare pettegolezzo con la Littizzetto e la Carmen Russo???? Lei e’ bravissima a giudicare!!!! Per forza, e’ sempre facile parlare degli altri, bisogna vedere poi cosa si riesce a fare sulla propria pelle!!!!!! Che si faccia i fatti suoi la d’urso, tanto non capisce niente di tutto quello che provano gli altri. FINGE DI CAPIRLO, MA SI VEDE BENISSIMO CHE NON GLIENE FREGA NULLA.

  5. cristina

    novembre 4, 2012 at 18:58

    SE AD AMALFI C’E’ PROFUMO, PERCHE’ NON CI STANNO AD AMALFI??? CONTINUANO A DIRE CHE SOFFRONO A STARE A MILANO O ROMA, E ALLORA PERCHE’ NON STANNO LI’??????BASTA CON QUESTA STORIA CHE I MERIDIONALI SI TROVANO MALE AL NORD!!!!!!!!!!!!!! SE SONO COSTRETTI A STARCI VUOL DIRE CHE QUALCOSA DI BUONO HANNO AL NORD ALTRIMENTI……………………… IO NON SPUTO NEL PIATTO DOVE MANGIO, FAREBBERO BENE A COMINCIARE A NON FARLO NEANCHE LORO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  6. Laura

    novembre 4, 2012 at 19:11

    salve scrivo dalla sicilia e contentissima di essre siciliana e quindi del sud e sono proprio stufa che continuano queste discriminazioni delle persone del nord contro il sud siamo sempre criticati in tutto non paghiamo tasse , e la spazzatura e poca voglia di lavorare ma insomma ora basta ci vedono solo quando vengono a fare le vacanze da noi ? tutto mondo è paese anche al nord ci sono persone incivili come al sud. imparate a sorridere di piu come facciamo noi

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *