Domenica Live, Barbara D’Urso noiosa: ricicla Carmen Russo per affossare il programma!

By on novembre 25, 2012
Barbara D'Urso Domenica Live

text-align: justify”>Barbara D'Urso Domenica Live

A Domenica Live, pochi minuti fa, abbiamo assistito a uno di quei momenti indimenticabili che solo Barbara D’Urso riesce a regalare: noiosa come non mai, ha intervistato nientepopodimeno che la mamma di Carmen Russo. Un incontro atteso da tanto, che avrà fatto raggiungere al suo programma, che registra un insuccesso dopo l’altro, sicuramente un picco di ascolti mai visto. Scherzi a parte, la conduttrice dalle mille facce buffe non riesce più a rinnovare la sua trasmissione domenicale, la quale, oramai, si è fossilizzata sugli stessi temi e, ancora peggio, sugli stessi personaggi: non sono infatti passati molti giorni dall’ultima volta che Carmen è stata sua ospite, ed ecco che l’abbiamo ritrovata, accompagnata dalla sua mamma e da un povero Enzo Paolo Turchi – il quale è stato più volte inquadrato dietro le quinte, impossibilitato a partecipare al dialogo – nel frullatore di notizie di Canale 5. La Russo ha parlato di qualcosa di sconvolgente, ha voluto per caso controbattere a quello che ha detto Belen Rodriguez nei riguardi delle mamme avanti con le età che voglio a tutti i costi un figlio? No, niente di tutto questo: la Barbarella Nazionale, dopo l’intervista –  anch’essa nauseante – a Rosita Celentano (per chi non lo sapesse, è la figlia del grande Adriano Celentano), forse perché non sapeva come occupare un “buco” del programma, ha pensato bene (molto male!) di tapparlo facendo alcune domande alla signora Giuseppina, la mamma di Carmen.

barbara-d-urso-foto

Giuseppina ha raccontato che non si sarebbe mai e poi mai aspettata di diventare nonna alla sua età: aveva perso ormai le speranze, visto che anche sua figlia non è più nel fior fiore della gioventù. La 53enne, però, è riuscita comunque a restare incinta, grazie ai progressi raggiunti dalla scienza: quando era più giovane, ha fatto congelare i suoi ovuli, i quali poi sono stati fecondati e immessi nelle sue ovaie nel momento che lei ha considerato più propizio. Ecco qual è il grande segreto che accomuna tutte quelle mamme over50 che restano incinte. Una scelta condannabile o no, la sua? Non sta certamente a noi giudicare. La mamma di Carmen, comunque, dopo aver appresso la notizia della gravidanza, è esplosa in lacrime: non solo per la gioia di avere un nipotino, ma anche perché suo marito (che ora non c’è più) l’ha sempre desiderato più di ogni altra cosa. Giuseppina vorrebbe un maschietto, un nipote che magari porti il nome di suo marito, e che abbia il bel faccino di Carmen (speriamo senza botulino!) e i capelli a caschetto di Enzo. Dopo è stato mandato in onda un video dove Turchi si è trovato alle prese con i fornelli e con gli oggetti per neonati, senza dire e fare mai una cosa giusta, venendo ripreso sempre dalla suocera: uno scambio di battute che farebbe invidia a tutti i più grandi attori del cinema!

Ma Barbarella, che combini? Avrebbe voluto alzare gli ascolti, ma pensiamo proprio che abbia fatto cilecca: com’è possibile riciclare uno stesso personaggio, che, ora come ora – lo dobbiamo dire -, non è che interessi più di tanto ai telespettatori. Deve cambiare immediatamente strada per salvare il programma Domenica Live, altrimenti non potrà evitare la chiusura anticipata. La gente vuole storie nuove da ascoltare, notizie interessanti, dibattiti che fanno veramente riflettere, e non la solita minestrina riscaldata! Il sole esiste per tutti, sì, ma per Domenica Live vediamo solo una strada buia!

About Pascal Ciuffreda

Classe 1992, un ragazzo come tanti, ma con un’ingovernabile voglia di comunicare scrivendo. Studente di filosofia con diverse passioni: divorare libri senza pregiudizi, seguire qualsiasi tipo di programma televisivo (da quelli incentrati sulla cultura a quelli più trash), ascoltare tanta musica, e scrivere articoli sui più svariati argomenti. Puzza sotto al naso, mai; entusiasta sempre di sperimentare e sperimentarsi. Il suo motto? Vivere militare est.

2 Comments

  1. Salvo

    novembre 26, 2012 at 12:54

    Ciao! ieri in un pomeriggio di sconforto e di noia, ho deciso di guardare il programma!beh….quello è hai descritto è tutto vero!! ma una cosa mi ha colpito particolarmente: l’intervista fatta alla madre si Sarah Scazzi
    Barbara con una delicatezza (!?) ricorda come Sarah avesse le orecchia a sventola e i denti storti! e questo davanti la madre… wow!!!!

  2. Pascal Ciuffreda

    novembre 26, 2012 at 16:52

    Sì, oramai la D’Urso deve inventare qualcosa di nuovo, altrimenti addio programma!

    Pascal Ciuffreda

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *