Domenica Live: Nina Moric smentisce il coma etilico e parla della sua rinascita

By on novembre 19, 2012
Foto di Nina Moric che parla della sua rinascita

text-align: justify”>Foto di Nina Moric che parla della sua rinascitaDOMENICA LIVE: NINA MORIC PARLA DELLA SUA RINASCITA. Ieri pomeriggio Nina Moric era ospite a Domenica Live protagonista della D’ursintervista. La Moric viene fuori da un periodo piuttosto difficile durante il quale è finita anche in coma etilico e quindi ricoverata in ospedale. L’ ex di Fabrizio Corona è sempre stata molto amica della D’urso e per questo ha scelto Domenica Live proprio per parlare di quel periodo e della sua rinascita. La showgirl, effettivamente, ha parlato più volte di rinascita, ma poi l’ abbiamo sempre vista ricadere negli stessi errori, proprio un po’ di tempo fa aveva dichiarato di aver superato un brutto periodo ed ecco poi arrivare la notizia che la showgirl aveva esagerato con l’ alcol.

A Domenica Live, Nina Moric ha parlato della storia finita con Fabrizio Corona e anche lei precisa che non ci sono possibilità che i due tornino insieme. La showgirl si definisce realmente serena e racconta tutto il suo amore per il figlio Carlos, nato nella relazione con l’ ex re dei paparazzi. Nina Moric ha poi aggiunto che non ha smesso di credere nell’ amore e che continua a sognare che un giorno arrivi il principe azzurro. La showgirl spiega che vuole sposarsi di nuovo e sogna ancora di avere una figlia. La Moric poi precisa che Belen è arrivata nella vita di Fabrizio Corona quando i due si erano già lasciati e quindi non c’è stata nessuna storia di tradimenti dietro la rottura.

Durante l’ intervista a Domenica Live, Nina Moric ha parlato anche del coma etilico e ci ha tenuto a smentire che avesse esagerato a tal punto con l’ alcol. La showgirl spiega che quella giornata era stato intensa di emozioni perché era in ansia per il suo ex marito che rischiava il carcere. Così Nina ha preso un tranquillante e ha bevuto due bicchieri di vino: è stato questo mix a spedirla in ospedale, smentendo quindi le notizie trapelate fino ad ora. La ragazza quindi sembra essere realmente intenzionata a cambiare, ma sappiamo già che più volte ci ha provato ed ha fallito. Riuscirà questa volta Nina Moric a cambiare davvero?

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *