Ecco foto e video del Lucio Presta ballerino. L’assist arriva da Rossella Brescia

By on novembre 30, 2012

text-align: justify”>Lucio Presto nel video di Renato ZeroOggi è il manager più potente della televisione ma ha un passato che in pochi conoscono, o forse si. Il manager delle star ha un passato da ballerino: sto parlando di Lucio Presta, che in un blog che si occupa di televisione non ha certo bisogno di presentazioni. Ma in giro non ci sono foto del Presta ballerino ma l’illuminazione, si fa per dire, arriva qualche ora fa. Si tratta di una chicca, di una curiosità. La conduttrice e ballerina Rossella Brescia su twitter ha voglia di quiz e pone questa domanda ai suoi 82 mila follower: “RENATO ZERO VIVA LA RAI…chi è il ballerino con tuta gialla?e’ tra i num 1 ! La danza fa crescere bene” (il video lo travate dopo il salto).  

C’è chi azzarda Enzo Paolo Turchi, chi Samuel Peron ma il mio intuito mi dice Lucio Presta. Nulla di scandaloso ovviamente ma semplicemente un modo per vedere come era qualche anno il manager cosentino. Nel video si vede il manager ballare con in mano una telecamera al fianco dell’estroso  Renato Zero . Presta inizia la sua carriera da ballerino grazie a Floria Torrigiani e John Lei, lavora per cinque anni a Fantastico e dopo aver appeso le scarpette al chiodo organizza una tournée per Franco Miseria e Heather Parisi. Oggi è a capo dell’Arcobaleno Tre e si è sposato dopo tanti anni di fidanzamento con la conduttrice Paola Perego. Oggi Presta è il manager delle grandi star della televisione italiana, rappresenta tra gli altri Benigni, Bonolis, Mara Venier, Antonella Clerici e tantissimi altri. Ecco il video.

About Giuseppe Candela

Nato a Nocera Inferiore(Sa) si è laureato in Scienze della Comunicazione con una tesi sulla comunicazione politica dal titolo “Pop o Papi? Vizi privati e pubbliche virtù. L’assenza-essenza dei media”. Si sta specializzando nell’ambito televisivo. Appassionato di calcio, di politica e soprattutto del piccolo schermo, ha collaborato e collabora con tv e giornali locali. Da settembre 2009 è opinionista a “Domenica in L’Arena” su Raiuno. Ha scritto e condotto eventi che hanno avuto risonanza nazionale. Guarda con occhio critico la televisione senza nessun pregiudizio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *