Elena Santarelli, frecciatina a Belen Rodriguez su Radio Kiss Kiss: “Preferisco due bignè che una farfalla”

By on novembre 29, 2012

text-align: center”>Elena Santarelli foto

Scontro a colpi di frecciatine tra due primedonne della televisione italiana, una bionda e una mora: Elena Santarelli e Belen Rodriguez. L’ex conduttrice di Plastik, compagna dell’attaccante del Montréal Impact Bernardo Corradi e mamma del piccolo Giacomo, ai microfoni del programma I corrieri della sera condotto da Pippo Pelo e Francesco Facchinetti sulle frequenze di Radio Kiss Kiss lancia una provocazione alla showgirl argentina affermando che siano meglio due “bignè” che una farfalla e sostenendo che la sua seconda taglia abbondante, supportata da soli 230 grammi di protesi, abbia fatto del suo decoltè il migliore d’Italia e affermando inoltre che il seno è per lei sinonimo di maternità, allattamento e benessere. Chiarissimo riferimento alla showgirl sudamericana che con la sua farfallina tatuata sull’inguine sfoggiata sul palco del teatro Ariston durante l’ultima edizione del Festival di Sanremo è finita nel vortice delle polemiche.

belen-rodriguez-farfallina

Ennesino attacco a Belen Rodriguez dunque da parte di una collega che si va ad unire alla già lunga lista di critiche mossole da molte altre donne dello spettacolo, ultima in ordine di tempo l’attrice Martina Colombari che in una recente intervista rilasciata al settimanale Chi si è detta stanca di sentir parlare di lei dappertutto. Eppure nonostante il pancione che cresce giorno dopo giorno la bella argentina non ha alcuna intenzione di allontanarsi dai riflettori perciò sentiremo parlare di lei ancora a lungo. A gennaio infatti condurrà la nuova edizione di Italia’s Got Talent con Simone Annicchiarico per dodici sabati sera su canale 5 e debutterà come stilista sulle passerelle di Milano lanciando la sua linea “Imperfect”. E se l’ex fidanzata di Fabrizio Corona in questo periodo è finita nell’occhio del ciclone a causa di un cartellone pubblicitario affisso su corso Buenos Aires nel capoluogo lombardo che la ritrae con gli slip leggermente abbassati rappresentando, secondo gli abitanti della zona, un pericolo per gli automobilisti, la modella laziale non è da meno. Anche lei infatti ha posato di recente per un noto marchio di biancheria intima pubblicizzando il nuovo reggiseno push up firmato Infiore. La sua foto è in bella mostra a Napoli e pare abbia già provocato numerosi incidenti intasando il traffico della città partenopea.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come Uno Mattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In, affiancando la passione per il piccolo schermo a quella per la scienza, che ha sempre caratterizzato il suo percorso di studi. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale del sito.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *